Scopri la ricetta dello gnocco fritto di Iva Zanicchi: la sua versione renderà irresistibile il tuo aperitivo o cena in compagnia.
Le festività si avvicinano sempre di più e con loro anche la voglia di cucinare per la famiglia e gli amici. Cosa c’è di meglio che offrire un ottimo aperitivo emiliano a base di gnocco fritto e salumi? Iva Zanicchi, famosa cantante, conduttrice ed attrice italiana, si mette ai fornelli e ci regala la sua ricetta dello gnocco fritto condividendola sui social. Questo piatto tipico emiliano è a base di semplice impasto del pane, fritto e servito con salumi e formaggi.
Scopri la ricetta di Iva Zanicchi per preparare un ottimo gnocco fritto da servire ai tuoi ospiti durante queste festività. Che si tratti di un aperitivo o di una cena farai un figurone!
Ecco tutto ciò che serve per preparare uno gnocco fritto perfetto e croccante. Pochi e semplici ingredienti per un risultato strepitoso, che stupirà i tuoi ospiti.
Ingredienti:
Procedimento:
Ecco pronto il tuo gnocco fritto fatto in casa, seguendo la ricetta di Iva Zanicchi. Goditi queste festività in compagnia di un piatto tipico emiliano, che conquisterà tutti i tuoi ospiti con il suo gusto inconfondibile e delizioso.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…