“Lo ha lasciato, ha chiesto il divorzio”, dramma si abbatte sulla Royal Family

La Royal Family sta facendo discutere a causa dei misteri sulla salute di Kate Middleton, ma un divorzio inatteso sorprende tutti.

I tabloid di tutto il mondo hanno gli occhi puntati sulla Royal Family dopo i diversi rumors contrastanti sulla salute di Kate Middleton: tuttavia la notizia di un divorzio ha lasciato tutti di stucco in questo periodo così delicato.

Royal Family: il divorzio di una coppia
Corona, notizia choc per la famiglia reale-foto Ansa-inabruzzo.it

I fan della famiglia reale sanno bene che i membri della Royal Family stanno vivendo un periodo davvero complicato. Di qualche settimana fa è infatti la notizia del cancro di Re Carlo. A tale dramma si aggiunge il mistero sulle condizioni di salute di Kate Middleton, scomparsa dai riflettori dal periodo natalizio, dopo l’intervento chirurgico addominale programmato avvenuto il 17 gennaio. Nelle ultime ore tuttavia, a far discutere sono altri due reali che, secondo le indiscrezioni, si starebbero separando.

Addio a una delle coppie più amate della Royal Family: in programma un duro divorzio

La notizia di un divorzio o di una separazione all’interno di una Royal Family fa sempre scalpore: in questo caso tuttavia, non parliamo dei Windsor. Tra le famiglie reali maggiormente seguite al mondo c’è anche quella dei Grimaldi. A lungo infatti i rumors su una probabile crisi di matrimonio tra Alberto e Charlene di Monaco ha scosso l’opinione pubblica. In questo caso, a interessare la cronaca è la separazione tra Charlotte Casiraghi, nipote della principessa Grace Kelly di Monaco, e il marito Dimitri Rassam. La notizia della crisi aveva cominciato a circolare sulla stampa la settimana scorsa. Secondo il quotidiano francese Le Figaro, però, la coppia “non ha ancora confermato” la storia.

Addio a una delle coppie più amate della Royal Family: in programma un duro divorzio
Charlotte Casiraghi e il divorzio da Dimitri: le novità sulla coppia (inabruzzo.it) -ansa.it

Charlotte, 37 anni, e Dimitri, 42 anni, si sono sposati con due cerimonie nuziali nel giugno 2019. Charlotte, ambasciatrice del marchio Chanel e nipote della defunta Principessa Grace, e Dimitri, un produttore cinematografico, si sono uniti a dicembre 2016 e si sono fidanzati durante una vacanza sugli sci nel marzo 2018. Hanno avuto il figlio Balthazar nell’ottobre 2018, e Charlotte è anche mamma di Raphael avuto dal suo ex, il comico Gad Elmaleh.

Una fonte ha rivelato che Casiraghi avrebbe voluto restare nel suo paese natale, Monaco, perché è lì che i suoi figli vanno a scuola. La rivista francese Voici è stata tra le prime a speculare sulla separazione, pubblicando la copertina “È finita”.

Charlotte è l’unica figlia della principessa Carolina e del suo secondo marito Stefano Casiraghi, morto in un incidente in barca nel 1990. La donna è attualmente l’undicesima in linea di successione al trono monegasco, dopo i suoi fratelli maggiori Andrea, Pierre e tutti i loro figli piccoli. Dimitri è il figlio dell’attrice e modella francese di James Bond Carole Bouquet ed è noto per il suo lavoro nel film Il Piccolo Principe e in entrambi i film I tre moschettieri della società di produzione francese Pathé. In precedenza era sposato con la modella russa Masha Novoselova.

Impostazioni privacy