Lo riconoscete? Lui è il figlio di un conduttore Rai amatissimo, sono identici

È il figlio di un famosissimo conduttore della Rai molto amato: i due sono gocce d’acqua, impossibile non notare la somiglianza.

È davvero difficile non rendersi conto fin dal primo sguardo che si tratta proprio di lui. Il ragazzo è tale e quale al papà e anche chi non è fan sfegatato del conduttore, può riconoscerlo in pochissimo tempo perché , va detto, è davvero impossibile non notare la somiglianza tra i due. Ma avete capito di chi è figlio?

Figlio conduttore amatissimo Rai
Lo riconoscete? Lui è il figlio di un conduttore Rai amatissimo- (Foto Instagram @lorenzogreco) -Inabruzzo.it

Figlio dell’amatissimo conduttore Rai, a guardarlo con un po’ di attenzione non è per nulla difficile riconoscerlo. Il viso è completamente uguale, sono proprio due gocce d’acqua. Insomma, è davvero impressionante la somiglianza tra il bellissimo ragazzo e il famoso papà. Avete capito di chi si tratta? Se vi sfugge ancora chi sia il padre però, niente paura: vi basta continuare a leggere per scoprirlo.

Chi è il bellissimo figlio del conduttore? La foto non lascia spazio a dubbi: è proprio lui

Forse non tutti conoscono il figlio, ma il padre è sicuramente famosissimo essendo stato per anni al timone di trasmissioni importanti. Il conduttore Rai ha condotto diversi programmi di successo, tra cui Miss Italia in cui era presente come ospite proprio il figlio. Già all’epoca il ragazzino conquistò l’attenzione di tutti per la sua bellezza e la somiglianza con il papà. Stiamo parlando proprio di lui, il conduttore di Uno Mattina, Alessandro Greco.

Conduttore rai alessandro greco figlio
Lorenzo è il figlio di Alessandro Greco – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Lui si chiama Lorenzo Greco e nell’immagine di Instagram che abbiamo mostrato si nota benissimo che è il figlio di Alessandro. Il giovane è anche figlio d’arte infatti, proprio come il papà, lavora nel mondo dello spettacolo. Il suo ruolo però è completamente diverso da quello del padre infatti è il frontman di una band musicale, The Old Blassom. Che sia la musica o la conduzione, sicuramente nella famiglia Greco l’arte e la bellezza fanno parte del corredo genetico.

Lorenzo però è anche un ottimo studente: si è laureato in European Economy con il 110 e lode. Ha scelto la musica come strada perché ha raccontato, un’intervista in radio, di aver amato da subito alcune sonorità indie e folk dopo aver ascoltato un brano di Hozier. Lorenzo è nato dal matrimonio tra Alessandro Greco e Beatrice Bocci nel 1998.

Oltre a lui i genitori hanno anche avuto un’altra figlia, la sorella maggiore Alessandra. Bello, bravo e studioso, Lorenzo è l’orgoglio dei genitori e spesso appare in foto condivide dal padre su Instagram. Chissà cosa gli aspetterà in futuro? Magari anche per lui si apriranno le porte del mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy