Lo riconoscete? Oggi è completamente un’altra persona, non immaginereste mai chi è

In questa foto social aveva un aspetto completamente diverso: oggi è uno dei personaggi più amati del mondo della televisione.

I social sono diventati parte della quotidianità, quasi tutti hanno un profilo personale, dove ogni giorno interagiscono con i follower. Ovviamente, ad avere i riflettori maggiormente puntati sono sempre i personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione, dato che sono seguiti da migliaia se non addirittura da milioni di persone. Proprio come il protagonista di questa foto che lui stesso ha condiviso sul suo canale Instagram molti anni fa.

riconoscete oggi altra persona
Il personaggio nello scatto è irriconoscibile (Foto Instagram @giorgiolocatelli1) inabruzzo.it

Non solo era più giovane ma aveva un look completamente diverso da quello che sfoggia attualmente. Per questo non è così facile riconoscerlo, anche se, alcuni indizi sono evidenti dai tratti del viso che non sono del tutto cambiati. Oggi è un personaggio molto amato del piccolo schermo e lo è non solo per il lavoro che fa, ma anche per la sua presenza in un programma seguitissimo dai telespettatori italiani e che, in ogni edizione, raggiunge ascolti record.

Nella foto social era giovanissimo, ma oggi è un’altra persona con il suo nuovo look: davvero difficile riconoscerlo

Nello scatto social che il protagonista stesso ha pubblicato sul suo profilo Instagram, aveva un look completamente diverso da quello che negli ultimi anni sfoggia. Allora il suo nome era già famoso nel settore dove si è specializzato, ma oggi è particolarmente popolare, dato che dal 2018 Giorgio Locatelli fa parte del programma MasterChef Italia, che proprio qualche settimana fa è tornato in onda su Sky Uno con una nuova edizione.

oggi è un'altra persona
Nella foto di anni fa è irriconoscibile (Foto Ansa) inabruzzo.it

Ebbene sì, nell’immagine è fotografato l’amatissimo chef! Sarebbe stato difficile riconoscerlo, dato che allora aveva i capelli cortissimi, mentre adesso ha una chioma abbastanza folta. Il post è stato condiviso nel 2014 su Instagram, quindi la data potrebbe essere la stessa. Locatelli ha iniziato ad appassionarsi al mondo della cucina quando era giovane, nel ristorante della sua famiglia. Successivamente ha deciso di andare via dall’Italia per ampliare le sue conoscenze culinarie all’estero.

Ed è lì che inizia a lavorare in importanti locali tra Parigi e Londra, fino a quando non ha aperto due suoi ristoranti di proprietà: la Locanda Locatelli che si trova a Londra e Ronda Locatelli situato invece a Dubai. Nel 2018 è poi entrato a far parte ufficialmente della giuria di MasterChef Italia- affermandosi quindi anche in televisione- mentre negli ultimi anni Sky ha deciso di affidargli su Tv8 i format Maitre Chocolatier e e Home Restaurant.

Impostazioni privacy