Lolita Lobosco 3, fuga dal set per Luisa Ranieri: la richiesta impossibile da rifiutare

Luisa Ranieri ha raccontato di aver lasciato il set di Lolita Lobosco 3 per una richiesta impossibile da rifiutare: ecco di cosa si tratta.

L’attrice, ospite a Che Tempo che fa, ha rivelato dettagli inediti sulle riprese di Lolita Lobosco, soffermandosi su un particolare che ha colpito tutti: ecco cosa ha rivelato e qual è stata la richiesta impossibile da rifiutare.

luisa ranieri johnny depp lolita lobosco
Lolita Lobosco 3, fuga dal set per Luisa Ranieri-Foto Che tempo che fa-Inabruzzo.it

Luisa Ranieri, ospite da Fabio Fazio a Che tempo che fa, ha raccontato le tappe salienti della sua carriera, soffermandosi su dettagli inediti. La bellissima attrice ha infatti rivelato un episodio che riguarda la notte degli Oscar, ma ha anche ammesso di essere scappata dal set di Lolita Lobosco 3. Il motivo della sua fuga però è decisamente importante, e difficile da rinunciare: ecco cosa è accaduto.

Luisa Ranieri e la fuga da Lolita Lobosco 3: lascia il set quando arriva la richiesta

Una carriera brillante quella di Luisa Ranieri che a un certo punto si è ritrovata a dover gestire un grandissimo successo. Attrice di talento raro e di una bellezza naturale e sensuale, la napoletana è la protagonista della seria Le indagini di Lolita Lobosco, che a breve rivedremo con la terza stagione.

luisa ranieri johnny depp lolita lobosco
La richiesta impossibile da rifiutare-Foto Ansa-Inabruzzo.it

Ma ecco cosa ha raccontato su uno degli episodi che riguarda la stagione in corso, e che ha coinciso con un cambiamento della sua vita. “Ad agosto, ero in vacanza, mi chiamò la mia agente dicendomi ‘Johnny Depp ti vuole nel suo film’. Dissi che non avevo date e che non avevo tempo per fare un provino. Lei mi disse ‘Non vuole farti un provino, lui ti offre il ruolo'”, dichiara riferendosi alla decisione di Jonnny Depp. La star americana l’ha scelta infatti per Modi, un film sulla vita di Modigliani da lui diretto.

Piena di gioia per la decisione, però la Ranieri non sapeva come avvisare gli autori di Lolita. Avrebbe dovuto fermare le riprese per poter girare con la star di Hollywood. “Già l’anno prima fermammo le riprese di Lolita Lobosco per il film di Sorrentino. Stesso discorso è capitato per la seconda stagione, Sorrentino mi invitò agli Oscar e che fai non ci vai? Per la terza stagione non potevamo rifermarci. Però chiamai Barbagallo, gli dissi questa cosa e lui mi disse “è una bella occasione, vai”. Ogni volta che faccio Lolita, succede qualcosa di meraviglioso”.

Ecco il video:

Luisa Ranieri ha infatti partecipato agli Oscar nel 2022 accanto a Paolo Sorrentino per un ruolo nel film E’ stata la mano di Dio. Ma resta sempre Lolita Lobosco. Stando al palinsesto della Rai, rivedremo la poliziotta Luisa Ranieri a partire da lunedì 4 marzo 2024.

Impostazioni privacy