Lolita Lobosco anticipazioni: la tragica notizia cambierà il corso delle cose

Lolita Lobossco 3, anticipazioni rivelano che il vicequestore sarà colpito da una tragica notizia che cambierà il corso delle cose. 

Lolita Lobosco è tra le fiction Rai di maggiore successo. Serie giunta alla terza stagione grazie al riscontro positivo del pubblico, che ha premiato Luisa Ranieri nelle vesti del vicequestore di Bari. Sullo sfondo dei panorami bellissimi del capoluogo pugliese vengono narrate le vicende professionali, ma anche private di Lolita, poliziotto intuitivo dal fascino irresistibile interpretato dalla bravissima Luisa Ranieri. Divisa tra la sua famiglia, mamma e sorella, e i compagni di lavoro, Lolita Lobosco incanta i telespettatori. Una narrazione pacata che coinvolge e incuriosisce. 

Lolita Lobosco 3 anticipazioni
Lolita Lobosco cast terza stagione-foto Ansa- inabruzzo.it

Tra i nuovi personaggi della terza stagione Daniele Pecci, che interpreta Leon un’affascinate curatore d’arte, vedovo con tre figlie a carico. L’incontro fra il questore e Leon è spontaneo e l’attrazione è immediata. Tuttavia Lolita è ancora condizionata dal passato: il suo primo amore Angelo, alias Mario Sgueglia, fa ancora parte della sua vita e questo non le permette di farsi coinvolgere in una nuova relazione. La prima puntata di Lolita Lobosco ha visto il vicequestore e la sua squadra impegnata nell’indagini dell’omicidio di un agente segreto tedesco.

Mentre la mamma e la sorella di Lolita hanno aperto una nuova struttura recettiva finanziata da lei. Il collega e amico di infanzia Antonio ha ritrovato l’intesa con la moglie Porzia e l’ha sostenuta nel suo progetto di laurearsi, mentre l’appuntato Lello ha sposato Caterina, donna intraprendente, ed è diviso tra la moglie e la mamma. I due sono prossimi a diventare genitori di due gemelli.

Lolita Lobosco 3, anticipazioni seconda puntata: il vicequestore travolto da una tragica notizia

Le anticipazioni della seconda puntata di Lolita Lobosco 3, che andrà in onda lunedì 11 marzo, rivelano che Lolita riceverà una notizia che sconvolgerà la sua quotidianità. Inoltre Angelo continua a contattarla e questo condiziona le scelte personali della poliziotta. Nunzia, mamma di Lolita, accetterà di partire con Trifone, che le ha regalato una vacanza a Parigi. Il viaggio avrà però dei risvolti drammatici e mette in crisi il rapporto fra i due. Anche fra Antonio e la moglie sorgono dei problemi. Porzia dopo la laurea inizia il tirocinio grazie all’aiuto dell’ex compagno di studi: questo infastidirà il poliziotto. Il rapporto fra i due appare sempre più in bilico.

Lolita Lobosco 3 anticipazioni seconda puntata
Lolita Lobosco 3 debutto-foto raiplay- inabruzzo.it

Lolita indaga sulla morte di Salvatore, marito di Alfredo Mari: l’uomo muore misteriosamente durante un ballo in maschera a cui è presente anche il vicequestore. La Lobosco fa partire immediatamente le indagini, ma ogni pista seguita si rivela inutile.  La testimonianza di Leon sarà decisiva per risolvere il caso. A quel punto Lolita accetterà di uscire con lui. Lolita Lobosco è una fiction molto amata, che nelle precedenti stagioni ha toccato picchi di ascolto di oltre 5 milioni di spettatori: Rai Fiction è certa di ripetere il successo.

 

 

Impostazioni privacy