Loredana Bertè, come sta oggi dopo la grande paura: cosa ha avuto la regina del rock

Come sta Loredana Bertè dopo il ricovero romano dei giorni scorsi, a causa di un improvviso malore che l’ha colpita prima di un concerto.

Loredana Bertè è stata una delle protagoniste della 74esima edizione del Festival di Sanremo. Ha portato sul palco dell’Ariston il brano ‘Pazza’ e ha conquistato il pubblico, tanto da aver portato a casa il premio della critica Mia Martini. Sperava di poter andare all’Eurovision Song Contest, come lei stessa ha più volte detto ai giornalisti, e proprio per questo ha partecipato ad Una voce per San Marino, la competizione per scegliere chi rappresenta San Marino.

loredana bertè grande paura
Loredana Bertè, cosa è successo alla cantante (inabruzzo.it)

La cantante, però, non è riuscita ad arrivare al primo posto. Dopo la kermesse, non si è più fermata e ha continuato a portare in giro la sua musica. Purtroppo, negli ultimi giorni ha avuto un malore che l’ha costretta a fermarsi e a posticipare il concerto al Teatro Brancaccio di Roma. Sui social, il suo staff aveva fatto sapere che aveva avuto un improvviso dolore addominale, che ha poi richiesto accertamenti in struttura. Dopo alcuni giorni dall’annuncio, è tornata ad essere attiva su Instagram, rivelando le sue attuali condizioni. 

Loredana Bertè, brutto momento per la cantante: come sta oggi dopo alcuni giorni dal ricovero

Gli ultimi giorni sono stati molto difficili per Loredana Bertè, che è stata ricoverata per dei controlli, a causa di un improvviso dolore addominale. Proprio in quel momento si trovava a Roma, per lo spettacolo che doveva tenere a Teatro, ma è stata costretta a spostarlo. Anche il concerto a Varese è stato poi posticipato, come ha fatto sapere il suo staff sui social, spiegando che in seguito al recente ricovero romano, a causa di problemi acuti all’intestino, doveva sottoporsi ad ulteriori accertamenti.

loredana bertè come sta
Loredana Bertè, le attuali condizioni della cantante (Foto Instagram @loredanaberteofficial) inabruzzo.it

Nelle ultime ore, proprio la cantante è tornata ad essere attiva sui social. Ha pubblicato un post, con una sua foto in primo piano, in cui ha parlato delle sue attuali condizioni di salute: “Oggi ritorno a Milano dopo un breve ricovero romano dove mi hanno fatto una ‘terapia d’urto’, e dove ho iniziato esami ed accertamenti vari che dovrò continuare a Milano, seguita da chi di dovere”. Loredana ha spiegato di essere mortificata per lo spostamento delle date di Roma e Varese, ma le sue condizioni fisiche non le consentivano di sostenere impegni, come un concerto di due ore.

A quanto pare, come fa sapere su Instagram, è tornata a Milano e lì continuerà a sottoporsi ad altri esami. Sembrerebbe che il malore sia dovuto a dei problemi acuti all’intestino, a cui era stata già operata due volte lo scorso anno. Al momento, non ci sono maggiori dettagli, sarà sicuramente la stessa artista a parlare con i follower nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy