Loredana Bertè ricoverata: cosa ha avuto e come sta ora

Loredana Bertè ricoverata in ospedale per un malore. Ecco che cosa è accaduto alla famosa cantante italiana. 

Loredana Bertè è stata ricoverata improvvisamente a causa di un malore addominale. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno, come ha fatto sapere il suo staff. Di conseguenza, il suo concerto di questa sera, 11 marzo 2024, che si sarebbe dovuto tenere a Roma, è stato annullato.

Loredana Bertè si è sentita male: come sta ora
Loredana Bertè (ansa foto)-inabruzzo.it

La nota cantante, sorella della defunta e altrettanto amata cantante Mia Martini, si è sentita male per via di un dolore addominale, e ora il concerto, che avrebbe dovuto avere luogo al Teatro Brancaccio di Roma, è stato rimandato al prossimo 15 maggio 2024. Nella nota, scritta dal suo staff, si legge:«Siamo veramente costernati, ma a causa di un improvviso dolore addominale non potrà andare in scena».

Loredana Bertè, 73 anni, era a Roma da domenica ed era assolutamente desiderosa di esibirsi sul palco per il concerto di questa sera, spiega ancora il suo staff. Purtroppo, però, le cose sono andate diversamente da quanto programmato. Lo staff della cantante ci ha tenuto a precisare, inoltre, che i biglietti che il pubblico ha acquistato saranno validi anche per il 15 maggio 2024, data in cui si terrà il concerto che purtroppo questa sera non si terrà più. Per coloro che non potranno esserci in quella data non vi saranno problemi di sorta, anzi, sarà possibile chiedere e ottenere il rimborso del ticket.

Loredana Bertè, quali sono le sue condizioni dopo il malore

La notizia del ricovero in ospedale di Loredana Bertè in seguito a un malore ha inevitabilmente fatto il giro del web.

Loredana Bertè: malore per la cantante
Loredana Bertè (ansa foto)-inabruzzo.it

Attualmente la cantante è ricoverata e si dovrà sottoporre a tutta una serie di accertamenti. Da quanto riporta l’Ansa, aveva già accusato dei dolori in mattinata e nel pomeriggio era stata visitata in una clinica privata. Lì le hanno consigliato di restare in ospedale. La cantante ha partecipato all’ultima edizione di Sanremo dove ha riscosso grande successo con il brano intitolato Pazza, e ha ricevuto anche il premio della Critica Mia Martini.

Dopo tutta una serie di altri eventi cui ha partecipato, questa sera, per l’appunto, si sarebbe dovuta esibire a Roma. Le altre date del suo tour sono il 15 marzo al Teatro di Varese, il 19 marzo a Torino, al Teatro Colosseo, il 23 marzo a Brescia, al Teatro Display e poi ancora Cremona, Parma, Slovenia e così via. Vedremo, dunque, come si sentirà la cantante nei prossimi giorni.

 

Impostazioni privacy