Loredana Lecciso, l’ammissione improvvisa su Al Bano: “È colpa mia…”

Dal web emergono alcune parole di Loredana Lecciso al suo Al Bano. È colpa mia...”, ecco la confessione che nessuno si aspettava.

Tra le coppie più amate della televisione italiana spicca senza ombra di dubbio anche quella formata da Loredana Lecciso e da Al Bano. I due artisti hanno fatto parecchio parlare di loro e negli ultimi anni sono finiti spesso e volentieri nel mirino del gossip.

loredana lecciso ammissione al bano
Spuntano le immagini incredibili di Loredana Lecciso e Al Bano – Inabruzzo.it

La storia d’amore tra Loredana e Al Bano ha radici molto lontane. Dopo il lunghissimo matrimonio dell’artista di Cellino San Marco con Romina Power, sua compagna di vita e di lavoro, Al Bano ha deciso di separarsi dalla cantante e di ricominciare una vita insieme alla biondissima showgirl. Negli anni la celebre coppia ha attirato parecchio l’attenzione mediatica, arrivando a finire diverse volte al centro delle cronache rosa del Paese.

Oggi tutti conoscono i due celebri artisti che, con il passare del tempo, si sono affermati non soltanto sul piccolo schermo, ma anche nel mondo dei social. Proprio qui Al Bano e Loredana vantano uno stuolo di affezionatissimi fan, pronti a seguirli in ogni nuova avventura. Anzi, sono stati proprio loro a notare l’ammissione improvvisa della Lecciso nei confronti di suo marito Al Bano. Ma che cosa è successo?

Al Bano e Loredana scatenano i fan sul web: il video fa boom di like

Come già accennato, sia Al Bano che Loredana sono delle vere e proprie star del web. In particolare, a essere più social tra i due artisti è proprio la bella Lecciso che non manca mai di pubblicare foto e video che la ritraggono da sola o insieme al suo compagno di vita. Proprio qui di recente la biondissima showgirl ha pubblicato un filmato che la vede protagonista con il suo Al Bano, mentre ridono e scherzano tra di loro.

Loredana Lecciso video
Tutti impazziti per il video di auguri di Loredana Lecciso – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Le immagini sono state pubblicate dalla stessa Loredana sul suo profilo Instagram, sulle note del ritornello Apnea, il brano di Emma Marrone scelto dalla bella showgirl per augurare buon compleanno al cantante. Inutile dire che le immagini hanno scatenato una valanga di commenti da parte dei fan al settimo cielo per la coppia che a suon di “È colpa mia…” è più innamorata che mai. I due, infatti, sono molto complici nonostante i tanti anni di relazione (iniziata nel 2001).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Dal loro amore sono nati due splendidi figli: Jasmine e Albano Jr. Proprio la primogenita dei due, che oggi ha 23 anni, ha deciso di seguire le orme dei suoi genitori e di lavorare nel mondo dello spettacolo. Dopo gli esordi come cantante, la bella Jasmine è diventata famosissima anche all’estero, dove ha preso parte all’edizione georgiana di Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy