Loredana Lecciso sconvolge anche Al Bano: la svolta religiosa che nessuno si aspettava

Loredana Lecciso stupisce tutti con la sua svolta religiosa. La moglie di Al Bano ha confessato tutto sulla sua nuova vocazione.

Tra i nomi più chiacchierati nella storia dello show business italiano c’è senz’altro anche quello di Loredana Lecciso. La showgirl originaria della Puglia vanta all’attivo una carriera a dir poco pazzesca, fatta di tanti incredibili successi riscossi nel mondo della televisione e non solo.

loredana lecciso religione
Nuova vita per Loredana Lecciso – (inabruzzo.it)

Grazie al suo fascino intramontabile, Loredana Lecciso si è affermata nel mondo dello spettacolo ormai da diversi anni. Il suo volto è finito spesso e volentieri nel mirino del gossip non soltanto per i successi ottenuti sul piccolo schermo ma anche per la sua vita privata, finita spesso e volentieri al centro dell’attenzione.

Oggi tutti conoscono Loredana Lecciso non soltanto come una delle artiste più amate del Paese ma anche come la moglie di Al Bano Carrisi. I due fanno coppia fissa ormai da diversi anni e, dal loro amore, sono nati i figli Jasmine e Albano Jr., detto Bido. Eppure, di recente la Lecciso è stata protagonista di una lunga ed emozionante intervista, nel corso della quale ha svelato la sua nuova vocazione di vita. Ma che cosa ha detto la bella Loredana?

Loredana Lecciso, la svolta che ha colto di sorpresa anche Al Bano

La Lecciso è stata intervistata da Nuovo e, nel corso della sua chiacchierata, ha ripercorso non solo le tappe della sua vita sentimentale, ma si è anche sbottonata sul suo passato. La showgirl pugliese, infatti, ha raccontato della sua infanzia vissuta con i nonni, ai quali era molto legata e che si amavano davvero tanto. Proprio da loro la Lecciso ha ereditato la fede religiosa, che ancora oggi coltiva con fermezza.

loredana lecciso al bano
La svolta religiosa di Loredana Lecciso – foto Ansa (inabruzzo.it)

Nell’intervista, la moglie di Al Bano ha raccontato della sua svolta religiosa, avvenuta in età adulta. Da sempre molto credente, la celebre Loredana ha riscoperto solo negli ultimi anni una fervente fede che l’ha spinta soprattutto in direzione della Madonna di Loreto. Come si legge nell’intervista, la Lecciso si è recata spesso al santuario, rivolgendo alla Vergine preghiere sentite e intime.

Come se non bastasse, la religione ha influenzato anche il nome della Lecciso. Loredana, infatti, proviene proprio dalla Madonna di Loreto, alla quale la showgirl è molto devota. A sceglierlo è stata proprio la nonna Raffaella, che ha poi dato il suo nome alla sorella gemella di Loredana. Proprio con la nonna paterna la Lecciso ha raccontato di avere molte affinità, da quella per la religione fino alla scelta di un uomo molto più grande. Tra i nonni della showgirl, infatti, correvano ben 30 anni di differenza, proprio come tra Loredana e il cantante di Cellino San Marco.

Impostazioni privacy