Lorella Cuccarini, arriva il grande annuncio che lascia senza parole: fan commossi 

Lorella Cuccarini ha sorpreso i fan negli ultimi giorni facendo sui social un annuncio che in tanti stavano aspettando.

Lorella Cuccarini da qualche settimana ha lasciato il suo posto di insegnante di canto ad Amici. Con la conclusione del talent anche la showgirl ha dovuto dire momentaneamente addio alla cattedra, anche se non si è proprio allontanata dalla scuola. Infatti negli ultimi giorni ha ricominciato a registrare le interviste con i protagonisti del programma, nel suo format Youtube Dimmi di te e tra le prime allieve non poteva non ricevere Sarah Toscano.

lorella cuccarini annuncio
Lorella Cuccarini, cosa ha annunciato sui social – Inabruzzo.it

Quest’ultima ha fatto parte del suo team fin dagli esordi. Lorella ha sempre creduto nella cantante tanto da sostenerla fino alla fine, emozionandosi nel momento del trionfo. Sui social aveva in seguito pubblicato un post che presentava il momento esatto in cui l’ex allieva veniva decretata vincitrice: “Ho il cuore che mi scoppia di gioia”, aveva scritto a corredo. In queste ore, sempre sul suo canale Instagram, ha voluto sorprendere i follower con un annuncio che ha lasciato tutti parecchio entusiasti.

Lorella Cuccarini, il grande annuncio della showgirl: lo ha rivelato sui social

Negli ultimi giorni Lorella Cuccarini ha voluto parlare con i follower sui social rispondendo ad alcune domande. Qualche utente ha approfittato della disponibilità della showgirl per chiederle se nella prossima edizione di Amici sarà presente in veste di insegnante. La sua risposta non si è fatta attendere e ha decisamente sorpreso: “Tu che dici?”, ha detto con tanto di emoji. Ebbene, dalle sue parole non sembrerebbero esserci dubbi.

lorella cuccarini grande annuncio social
Lorella Cuccarini, la notizia che tutti aspettavano – (Foto Instagram @lcuccarini) – Inabruzzo.it

È evidente infatti che sia stata confermata per la ventiquattresima edizione e che la rivedremo, a partire da settembre 2024, dietro il bancone dei professori. Lorella la prima volta che ha fatto parte di Amici era stata scelta per vestire il ruolo di maestra di danza, dall’anno seguente poi Maria De Filippi le ha chiesto di poter passare nella categoria del canto.

L’insegnante, dopo averci pensato, ha deciso di accettare. In un’intervista rilasciata a Verissimo aveva raccontato che è molto felice di lavorare con i giovani e di poterli aiutare e sostenere con la sua esperienza. Non ci sono, invece, conferme per quanto riguarda gli altri professori.

Da settimane infatti si vocifera dell’assenza di Raimondo Todaro e addirittura non sembrano esserci ufficialità per Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Al momento quindi il cast della nuova edizione di Amici resta ancora un mistero – a parte la presenza della showgirl – e soltanto nelle prossime settimane ci saranno maggiori informazioni.

Gestione cookie