Lorella Cuccarini, arriva l’addio ad Amici? Nuovo progetto per lei: ecco dove la vedremo

Lorella Cuccarini sarà impegnata in un nuovo grande progetto: lo ha rivelato lei stessa sui social, annunciando di che cosa si tratta.

Lorella Cuccarini è salita nella 74esima edizione del Festival di Sanremo sul palco dell’Ariston, affiancando Amadeus nel ruolo di co-conduttrice. Il suo ingresso è stato segnato da una performance spettacolare, accompagnata dallo stesso conduttore e da Fiorello. Ha presentato la serata delle cover, sfoggiando un talento che nel corso della sua carriera il pubblico ha sempre riconosciuto. Da alcuni anni fa parte della scuola di Amici, dove veste il ruolo di insegnante.

lorella cuccarini addio amici
Lorella Cuccarini lo ha annunciato sui social (Foto Instagram @lcuccarini) inabruzzo.it

Inizialmente era stata scelta come docente di ballo, mentre dal secondo anno Maria De Filippi le ha chiesto di poter passare nella cattedra del canto. Come aveva raccontato a Verissimo, è felice di lavorare nel talent e soprattutto di stare a contatto con i giovani. Per lei il programma è diventata una sorta di seconda casa, il posto sicuro dove poter stare. Ovviamente, la showgirl ha sempre tanti lavori da portare avanti e a quanto pare, nelle prossime settimane sarà impegnata in un altro interessante progetto. 

Lorella Cuccarini, arriva per lei un nuovo progetto: l’annuncio sui social ha entusiasmato i fan

Per il terzo anno consecutivo Lorella Cuccarini lavora nella scuola di Amici, in qualità di insegnante. Segue i ragazzi con attenzione, appoggiandoli e sostenendoli come meglio può fare. Nonostante questo ruolo sia decisamente impegnativo e la tenga occupata per molti giorni in settimana, riesce comunque a trovare il tempo per pensare ad altri progetti. Come lei stessa ha fatto sapere sui social, nelle prossime settimane sarà di nuovo super occupata.

lorella cuccarini nuovo progetto
Lorella Cuccarini, è in arrivo un interessante progetto (Foto Instagram @lcuccarini) inabruzzo.it

La showgirl ha condiviso uno scatto tra le sue storie Instagram, con il copione del Musical Aggiungi un posto a tavola. A quanto pare, sarà presente nella cinquantesima edizione dello spettacolo, come guest star, nel ruolo di Consolazione. Come riporta Ansa, per Lorella è un altro sogno che si avvera, visto che questa fu la sua prima commedia musicale dell’infanzia: “Conoscevo a memoria tutte le canzoni e da adolescente mi immaginavo sul palco come Clementina. A distanza di 50 anni ho il privilegio di farne parte, nel ruolo sfidante di Consolazione”.

Per la maestra di Amici, quindi, sta per iniziare una nuova avventura che la vedrà molto impegnata per le prove, pronta poi a salire sul palco. Per lei quel posto è diventata un’altra casa negli ultimi anni. Infatti, in questi mesi ha portato in scena lo spettacolo Rapunzel, dove ha vestito i panni di Gothel ed ha ricevuto grandi applausi. Non ci sono dubbi che anche nella nuova commedia riuscirà a conquistare gli spettatori.

Impostazioni privacy