Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Lorella Cuccarini, il dettaglio alle gambe che quasi nessuno ha notato a Sanremo

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

La performance di Lorella Cuccarini a Sanremo è stata strepitosa ma c’è un dettaglio sulle sue tanto decantate gambe che nessuno ha notato.

Dall’alto dei suoi quasi sessant’anni ha lasciato il pubblico senza parole, ballando e cantando come una ragazzina, si è fatta non solo valere ma la critica, i social, i media non hanno potuto far altro che osannare il fisico spettacolare e anche la forza con cui ha tenuto testa sul palco dell’Ariston.

gambe Cuccarini
Il trucco di Lorella Cuccarini per gambe da favola/foto Ansa (inabruzzo.it)

Una carriera da ballerina e anche un’energia da vendere, ha richiamato alla memoria vecchi successi che hanno fatto la storia della musica italiana e che hanno fatto danzare tutti, anche dal divano di casa. In particolare i commenti successivi sono stati però tutti per il suo corpo che sembra quello di una ventenne e in particolare per le gambe perfette che non sono passate inosservate.

Lorella Cuccarini: il dettaglio alle gambe che nessuno ha notato

Lorella Cuccarini ha un fisico straordinario e su questo non ci sono dubbi, frutto di duro lavoro e una vita passata comunque ad allenarsi per la danza ma c’è anche altro e non tutti sanno di cosa si tratta. Senza nulla togliere alla sua bellezza c’è un piccolo trucco.

Lorella Cuccarini gambe Sanremo
Il dettaglio alle gambe di Lorella Cuccarini a Sanremo/foto Ansa (inabruzzo.it)

Si tratta di un prodotto che nel mondo dello spettacolo in Italia viene usato da anni, tutte le grandi ne hanno fatto uso nel tempo da Raffaella Carrà alle veline di Striscia la Notizia. Un prodotto tanto semplice quanto efficace, delle calze a rete particolari in 70 denari che vengono scelte sempre in base all’incarnato della pelle della persona che le deve indossare. Queste giocano un ruolo fondamentale perché sono invisibili e hanno un reticolato piccolissimo, quasi impercettibile ma sono contenitive e servono ad uniformare il colore, eliminando così quelle imperfezioni della pelle e quei dettagli come le discromie che tutti hanno, soprattutto da una certa età in poi.

Anche Lorella Cuccarini le ha sempre indossate, sul palco di Sanremo le aveva sia con l’outfit lungo che corto. Il risultato è stato quello di gambe praticamente da ventenne. Sicuramente oggi queste calze vengono utilizzate meno rispetto al passato e il motivo è semplice, prima la resa su schermo non era così eccellente quindi l’effetto era al 100%. Oggi però con gli schermi in alta risoluzione e le luci si rischia di fare un pasticcio, lei però è della vecchia scuola e preferisce fare così, nonostante abbia un fisico da far invidia alla maggior parte delle ventenni.

Impostazioni privacy