Lorella Cuccarini, la discussione segreta con Maria: cosa le ha detto sulla partecipazione a Sanremo

Lorella Cuccarini entusiasta di partecipare a Sanremo ha rivelato cosa le ha detto Maria: la discussione segreta con la conduttrice. 

Oggi coach d’Amici, Lorella Cuccarini sta vivendo un momento felice della sua carriera. Artista eclettica e versatile, Lorella ha debuttato in tv molto giovane, scelta da Pippo Baudo per le sue doti di ballerina, il conduttore ha visto in lei un talento eclettico. Durante la sua carriera la Cuccarini ha ballato, cantato e anche condotto e ha accettato tutte le sfide che le sono state proposte. É un esempio di carattere e determinazione da seguire e d’ammirare. Nella scuola d’Amici è molto amata dai suoi allievi.

Lorella e Maria discussione segreta
Lorella, ecco cosa pensa Maria sulla sua partecipazione a Sanremo-Inabruzzo.it

Lo scorso anno ha portato sul palco del Festival di Sanremo La notte vola, voluta dal giovane artista Olly, ha ballato e cantato con un’energia che ha animato l’intero pubblico dell’Ariston. Anche durante il serale d‘Amici si è esibita con il collega Manuel Lo incantando i telespettatori. Oggi Lorella è amata da diverse generazioni, anche per questo che Amadeus le ha chiesto d’affiancarlo al Festival di Sanremo 2024. Amadeus è prossimo a condurre il suo quinto Festival, e ha dichiarato che per il momento sarà l’ultimo, anche se in pochi ci credono.

Fiorello ha promesso di portarlo via personalmente dall’Ariston, non a caso lo showman sarà al fianco dello storico amico durante la serata finale. Intervistata da Il Corriere della sera Lorella ha rivelato tutta la sua gioia per la proposta ricevuta. Quando Amadeus l’ha chiamata era incredula, le ha detto subito di sì anche se ha sottolineato che per darle la conferma definitiva doveva confrontarsi con Maria de Filippi. Le due sono legate, oltre che da un rapporto di lavoro, da una profonda amicizia. Cos’ha detto Queen Mary? Le parole della conduttrice hanno stupito tutti.

Lorella Cuccarini: “Quando l’ho detto a Maria de Filippi…”

Prima di dire sì a Amadeus Lorella Cuccarini si è confrontata con Maria de Filippi. Sembra che le due conduttrici abbiano avuto una discussione privata, dove hanno parlato della possibilità della ballerina d’approdare alla nota kermesse. A quanto pare l’entusiasmo di Lorella ha contagiato anche Maria de Filippi che si è detta felice per la collega: “Maria era più felice di me”. 

Lorella Cuccarini confronto con Maria
Lorella Cuccarini rivela cos’ha le ha detto Maria su Sanremo-foto Ansa- Inabruzzo.it

La Cuccarini riconosce che Sanremo è una macchina gigantesca, catalizza l’attenzione dei media, e mette sempre un po’ paura, ma stare sul palco con un amico come Amadeus la rassicura. La coach d’Amici ha ricevuto tanti commenti positivi, molti i fans della ballerina che sono d’accordo con la scelta fatta d’Amadeus. Lorella porterà sul palco dell’Ariston energia e vitalità, oltre che il suo entusiasmo per la vita.

Impostazioni privacy