Lorella Cuccarini, la super dieta che segue a Sanremo: svelato il segreto della sua forma smagliante

La celebre showgirl è in preparazione per il suo debutto sul palco del Teatro Ariston. Ecco il segreto della sua forma fisica. 

L’amata showgirl è pronta ad incantare il palcoscenico dell’Ariston e, per l’occasione, ha deciso di svelare i suoi segreti di bellezza con i fan. Da sempre Lorella Cuccarini è impegnata nel mantenimento della sua straordinaria forma fisica, agevolata grazie allo studio della danza iniziato a soli 9 anni. A soli 12 anni la showgirl esordisce in televisione in una puntata del varietà Ma che sera, condotto da Raffaella Carrà. La prima metà degli anni Ottanta vede Lorella Cuccarini impegnata ancora in qualità di ballerina di fila in diversi programmi e nello spot pubblicitario della birra Dreher.

Il segreto della forma fisica di Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini: il segreto della sua forma smagliante (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

L’anno del successo e del raggiungimento della notorietà è il 1985, periodo in cui Lorella Cuccarini viene notata da Pippo Baudo che la vuole al suo fianco in Fantastico, fortunato varietà della televisione italiana. Con il programma di Baudo, inizia la carriera della showgirl, che abbraccia tutti gli ambiti dell’intrattenimento, dalla tv al teatro passando per il cinema e la discografia. Nel 1986, difatti, Cuccarini pubblica il suo primo album intitolato Lorel. 

Nel 1989 Lorella Cuccarini lancia la sua più grande hit La notte vola, brano diventato sigla del programma di Canale 5 Odiens. Con le note della celebre canzone, la showgirl entra di diritto nell’immaginario collettivo nazionale, consacrandosi come una delle voci e dei volti più amati del piccolo schermo. Dal 2020 Lorella Cuccarini è l’insegnante di danza nella scuola di Amici, il talent condotto da Maria de Filippi.

Il segreto della forma fisica di Lorella Cuccarini

In occasione dell’inizio del Festival di Sanremo, la coach di Amici è stata chiamata dal conduttore Amadeus per affiancarlo sul palco nella serata del 9 febbraio. Sono trascorsi molti anni dal debutto della showgirl sul palco del Teatro Artiston, ma nonostante l’esperienza accumulata negli anni, Lorella Cuccarini ha condiviso la forte emozione e l’adrenalina con i suoi ammiratori. Per prepararsi all’ingresso sul palco sanremese, Cuccarini sta curando ogni aspetto della sua performance, anche quello fisico.

Il segreto di Lorella Cuccarini
Il segreto dietro la forma smagliante di Lorella Cuccarini (Foto Instagram @lcuccarini) – Inabruzzo.it

Per mantenere la sua forma fisica smagliante, Lorella Cuccarini segue una dieta molto equilibrata, ricchissima di fibre, verdure e vitamine. Recentemente, la showgirl ha condiviso una Instagram stories in cui mostra il suo pranzo, caratterizzato da una ricca insalata accompagnata da alcuni crostini di pane. Sembra essere questo il segreto dietro l’incredibile forma fisica di Lorella Cuccarini, sempre piena di energie e pronta per incantare il pubblico di Sanremo.

Impostazioni privacy