Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

Lorella Cuccarini, nello studio di Amici si è presentata così: l’outfit “total yellow” è la vera tendenza 2024

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Lorella Cuccarini si è presentata nello studio di Amici con l’outfit total yellow, la vera tendenza del 2024: ecco qual è lo stile che ha scelto.

La conduttrice romana è uno dei personaggi TV più apprezzati e amati dal pubblico. Sono ormai tre stagioni di fila che è una delle protagoniste di Amici, proprio nell’ultimo appuntamento si è presentata con un look apprezzato da tutti i fan.

Lorella Cuccarini outift total yellow
L’abito giallo di Lorella Cuccarini spopola sui social (Instagram @lcuccarini) – inabruzzo.it

Tra i nomi più popolari e amati dai telespettatori c’è Lorella Cuccarini, apprezzatissima insegnante di canto e seguita dai suoi allievi nella scuola più spiata d’Italia. Una professionista in grado di reinventarsi continuamente, riuscendo sempre a convincere il pubblico con le sue scelte.

Nell’ultimo appuntamento del pomeridiano di Amici, la professoressa ha lasciato tutti i fan sbalorditi con il suo look sfoggiato in puntata. La Cuccarini, infatti, ha scelto un outfit total yellow per iniziare il 2024. Uno stile piaciuto a moltissime persone che hanno intenzione di replicarlo.

Lorella Cuccarini spiazza con lo stile: ecco il look nell’ultima puntata di Amici

Lorella Cuccarini ha svelato qualche tempo fa qual è il suo segreto per restare in forma. L’insegnante della scuola ha spiegato che mangia molta frutta e verdura, oltre al fatto che svolge tanta attività fisica che la fa stare bene non solo fisicamente, ma anche mentalmente.

Lorella Cuccarini stile
Cuccarini in abito giallo (Instagram @lcuccarini) – inabruzzo.it

Tuttavia, in merito ai look sfoggiati da Lorella possiamo dire che ha lasciato senza fiato moltissime persone, dato che il suo stile è sempre elegante e raffinato. Proprio nell’ultima puntata del talent show di Canale 5, la professoressa di Amici si è presentata in puntata con un vestito giallo, con la gonna appena sopra il ginocchio.

L’insegnante di canto ha condiviso un video girato dietro le quinte del programma, dove appare sorridente appena prima di entrare in studio. D’altronde la Cuccarini è una delle donne più belle della televisione e la sua eleganza non passa mai inosservata quando è presente sul piccolo schermo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Dunque, l’abito giallo è diventato già un vero must, perfetto per la stagione primaverile, con un colore sgargiante e fresco. Una nuova tendenza che sarà seguita sicuramente da moltissime persone. I commenti da parte dei sui follower non si sono fatti attendere e in molti non vedono l’ora di vedere Lorella sul palco dell’Ariston, la quale sicuramente scegliere degli abiti perfetti che faranno risaltare le sue forme e il suo fisico asciutto.

Impostazioni privacy