Lorella Cuccarini non le manda a dire e mette in mezzo anche il marito: la famosa conduttrice resta a bocca aperta

Ciò che ha detto Lorella Cuccarini ha sbalordito di netto la nota conduttrice. Non ha potuto fare a meno di mettere in mezzo il marito.

I suoi atteggiamenti dinanzi alle telecamere li conosciamo bene, giacché la cantante e ballerina di entusiasmo ne ha da vendere. La sua esuberanza, però, talvolta la porta a essere molto schietta, e ciò nel mondo della televisione è capace di creare spesso scompiglio. Lorella Cuccarini, questa volta, è riuscita a lasciare a bocca aperta anche una nota conduttrice che di situazioni particolari ne affronta quotidianamente con il suo programma.

Lorella Cuccarini sbotta in diretta
Le parole di Lorella Cuccarini – Inabruzzo.it

Ma il modo di fare e di essere di Lorella Cuccarini lo conosciamo bene e proprio non riesce a trattenere ciò che le da fastidio. Lo ha dimostrato più volte durante le varie puntate di Amici di Maria De Filippi, in cui lei ha il ruolo di insegnante, date le sue tantissime doti artistiche.

Infatti, la ricordiamo per la canzone La notte vola (una delle tanti cantate da lei), grandissimo successo di fine anni ’80, come anche con i suoi balletti sfrenati anche dopo aver superato i 50 anni. Lei è divenuta una star della televisione nostrana, anche grazie alle tante conduzioni di prestigio che ha svolto per le emittenti televisive durante i suoi anni di carriera. Ma la protagonista della storia di oggi è anche un’altra conduttrice che sta ottenendo grandissimo seguito in tv, ossia Caterina Balivo.

Lorella Cuccarini sbotta e mette in mezzo suo marito

La showgirl è stata chiamata come ospite per partecipare al programma La volta buona condotto proprio da Caterina Balivo. Quest’ultima non si sarebbe mai aspettata che Lorella Cuccarini reagisse in una certa maniera dinanzi a una sua esclamazione.

Caterina Balivo e Lorella Cuccarini
Caterina Balivo e le dichiarazioni di Lorella Cuccarini (Ansa) – Inabruzzo.it

“Cantavo spesso la tua canzone, ma non era bellissima”, ha affermato quest’ultima di fronte a Lorella Cuccarini. La cantante, a quel punto, è rimasta un po’ allibita da questa dichiarazione diretta e spontanea. Dopodiché ha risposto in una maniera un po’ stizzita: “A me piaceva parecchio”. 

La canzone in questione era Un altro amore no, presentata da parte di Lorella Cuccarini durante il Festival di Sanremo del 1995. Dopo che la cantante ha risposto, Caterina Balivo ha tentato di giustificarsi dicendo: “Intendevo che non era bellissima per una ragazzina della mia età”. Infine, Lorella Cuccarini, con la classe che la contraddistingue, ha chiuso la diatriba con le seguenti parole: “Un pezzo di quel genere per una ragazzina sarebbe potuto essere parecchio melenso, ma a me piaceva molto, anche perché a scriverlo è stato mio marito”.

Impostazioni privacy