“Loro già sapevano”: Ilary Blasi, il retroscena sui figli svelato all’improvviso: la dura verità

A distanza di tre mesi dall’uscita del documentario scandalo di Ilary Blasi, è emerso un retroscena inaspettato.

Non smette di stupire la storia d’amore tra la conduttrice di Canale 5 e il campione del calcio italiano, che hanno deciso di dirsi addio per sempre circa un anno e mezzo fa, e lo hanno fatto tra scoop, paparazzi, interviste inedite, processi, tradimenti, e non solo.

il retroscena inedito di Ilary Blasi
il retroscena inedito di Ilary Blasi prima del documentario UNICA Inabbruzzo.it – Fonte ANSA

Scopriamo finalmente il retroscena inaspettato e tutta la verità sulla storia di Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco che cosa è successo prima dell’uscita del libro autobiografico, dal titolo Che stupida, e della pubblicazione di Unica su Netflix. Sono rimasti tutti a bocca aperta.

Ilary Blasi, il retroscena inaspettato e la verità sulla storia della conduttrice di Mediaset

Ilary Blasi è stata molto spesso al centro delle polemiche, e soprattutto del gossip, a seguito della notizia che ha lasciato l’amaro in bocca a tutti i suoi fan. Stiamo parlando del divorzio da Francesco Totti. La vicenda amorosa è stata corredata da tanti rumors, smentite e conferme, foto inedite scattate da paparazzi affamati di visibilità e scoop, e ciò ha portato a tutta una serie di interviste di rivelazioni scandalo, sia da parte di Ilary Blasi che da parte del marito Francesco Totti.

il retroscena inedito di Ilary Blasi
il retroscena inedito di Ilary Blasi dopo l’addio a Totti Inabbruzzo.it – Fonte ANSA

Di certo un tassello fondamentale nel racconto dei due ex coniugi è stato il documentario dal titolo Unica, in cui Ilary Blasi ha confessato la sua versione dei fatti, e la scoperta di tradimenti da parte di Francesco Totti, e tutte le vicende vissute fino al momento in cui lui ha abbandonato il tetto coniugale.

Il documentario Unica è stato pubblicato sulla piattaforma Netflix tre mesi fa, il 24 novembre 2023, e ha suscitato tanto clamore, se n’è parlato parecchio e il mese scorso è uscito anche il libro autobiografico dal titolo Che stupida, attraverso il quale Ilary Blasi ha narrato la stessa vicenda. Nonostante tutto quello che sia venuto fuori, un retroscena inedito, emerso a seguito dell’uscita del documentario, ha attirato l’attenzione dei fan di Ilary Blasi. A quanto pare la conduttrice di Mediaset prima dell’uscita del documentario ha avvisato i suoi figli

Francesco Totti ed Ilary Blasi, come tutti sanno, sono genitori di Isabel, Chanel e Cristian Totti e, a quanto pare, la conduttrice di Mediaset prima dell’uscita del documentario ha avvisato i suoi figli di quello che sarebbe accaduto di lì a poco. Dunque tutti e tre sono stati messi al corrente dell’uscita di Unica, ma soltanto un paio di giorni prima della pubblicazione su Netflix. Ai microfoni di Silvia Toffanin Ilary Blasi infatti, ha raccontato: “Li ho lasciati liberi di scegliere, ho detto loro che sapevano dove trovare la mia storia ma che in fondo non era una novità. Già sapevano quello che avrei detto, perché quello che è successo lo hanno vissuto dentro casa”.

Impostazioni privacy