Luca Calvani, look stravolto dopo l’addio a Cortesie per gli ospiti: mai visto così

Luca Calvani dopo Cortesie per gli ospiti ha deciso di cambiare completamente il suo look: ecco come si è mostrato sui social.

Luca Calvani è stato uno dei protagonisti della precedente edizione di Cortesie per gli ospiti, programma in onda su Real Time da alcuni anni. Dalla nuova, però, non sarà presente, dato che al suo posto è arrivato Tommaso Zorzi. Ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo e della televisione da giovanissimo e da allora ha continuato a muoversi, con successo, in questo ambito. Ha lavorato come modello e come attore di fotoromanzi, per poi passare al cinema e alla televisione.

luca calvani look
Luca Calvani mostra il suo nuovo look (inabruzzo.it)

Sul piccolo schermo Calvani ha debuttato nella serie famosissima Distretto di polizia, nel 2000, mentre sul grande schermo, nello stesso anno, è arrivato nel film Al momento giusto. Successivamente ha portato avanti il suo talento di attore, entrando a far parte di altre importanti pellicole e di tante altre serie tv famose. Ha inoltre fatto parte di numerosi programmi; l’ultima sua partecipazione, risale, appunto, a Cortesie per gli ospiti. In seguito, sembra che Luca abbia deciso di stravolgere un bel po’ il suo look: sui social si è infatti mostrato con un nuovo aspetto.

Cortesie per gli ospiti, Luca Calvani mostra il suo look stravolto: dopo il programma il cambiamento

Nel 2022 Luca Calvani è entrato a far parte per la prima volta del programma Cortesie per gli ospiti. Il pubblico ha avuto modo di seguirlo in un nuovo ruolo ed è stato felice di accompagnarlo. È infatti oggi uno dei personaggi più amati della televisione italiana, dato che ha cominciato a farsi conoscere da giovane e negli anni è diventato molto popolare. A quanto pare, però, dopo aver fatto parte del format di Real Time ha deciso di stravolgere completamente il suo look.

luca calvani look stravolto
Luca Calvani ha cambiato il suo vecchio look (Foto Instagram @lucacalvani) inabruzzo.it

Com è evidente dallo scatto social, che lui stesso ha pubblicato sul suo canale Instagram, l’attore si è lasciato crescere i capelli: oggi sono molto più lunghi rispetto alla chioma che sfoggiava a Cortesie per gli ospiti. Inoltre, ha anche modificato, in parte, l’acconciatura. Nell’immagine ha infatti i capelli tirati all’indietro. Sembrerebbe che anche la barba sia di poco più folta. A quanto pare, Calvani ha deciso che era arrivato il momento di cambiare.

A distanza di mesi sfoggia, quindi, un aspetto decisamente rinnovato. Ovviamente i follower che notano ogni dettaglio dei personaggi amati, gli hanno subito lasciato tantissimi commenti in basso alle foto. Non solo per fargli i complimenti per la bellezza, ma anche per il suo talento che da anni continua a conquistare tutti i telespettatori.

Impostazioni privacy