Luca Laurenti, cosa faceva prima del successo? Il suo lavoro inaspettato e perché è durato pochissimo

Luca Laurenti, tutta la verità su quello che faceva prima del successo: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda.

Uno dei conduttori che, insieme al suo caro amico Paolo Bonolis, lascia senza parole il pubblico è proprio lui, il grande Luca Laurenti. Da anni, ormai, il duo diverte in diversi programmi di successo che hanno raccolto tantissimi fans, ma alcuni di loro sono sempre più interessati a scoprire cosa svolgevano questi personaggi prima del successo: adesso ve lo sveliamo noi nel corso del nostro articolo.

Luca laurenti successo
Luca laurenti ecco cosa faceva prima del successo- inabruzzo.it

Il vero successo per l’uomo è avvenuto grazie ad un provino come musicista per il programma Tira e molla e a raccontare l’aneddoto ci ha pensato proprio Paolo Bonolis: “Cercavamo qualcuno che cantasse. Ad un certo punto entrò questo ragazzo con una busta di plastica del supermercato. Cantò un pezzo di Stevie Wonder molto difficile e rimanemmo sorpresi, lo prendemmo subito”.

In molti hanno sempre pensato che fingesse con la sua voce ma in realtà lui ha rivelato che non c’e nulla di costruito e che è proprio così: “Sono proprio così di mio. Quando canto c’ho un vocione. Quando parlo un vocino. La gente si mette a ridere per la differenza. È come essere in due, io e il sosia. Ma non sono costruito”. 

Circa la vita sentimentale, invece, Luca è legato sentimentalmente a Raffaella Ferrari tanto che ha dichiarato: “È stato Bonolis a presentarmi Raffaella Ferrari, la donna della mia vita che ho sposato nel 1994 e da cui ho avuto, tre anni dopo, mio figlio Andrea. Mi ha fatto uscire da una mezza depressione, mi ha dato l’equilibrio. Lei è l’elemento quadrato, terreno della coppia”. 

Luca Laurenti ecco cosa faceva prima del successo

Nel corso della sua carriera indimenticabile, Luca Laurenti ha svelato il lavoro che svolgeva prima del successo e i fan sono rimasti davvero spiazzati dalla notizia. L’uomo, infatti, in una intervista ha rilasciato una dichiarazione che ha sorpreso davvero tutti.

Luca laurenti successo
Luca laurenti successo, ecco qual è la verità- credit ansa- inabruzzo.it

Prima di conoscere Paolo Bonolis e lavorare nel mondo dello spettacolo, per diversi anni Luca ha collaborato in qualità di animatore in un famoso villaggio turistico precisamente ad Amendolara Marina. Bisogna ricordare , però, che questo lavoro è durato solo un mese, cambiando la sua vita con il suo talento da conduttore, musicista e molte altre caratteristiche che in pochi realmente conoscono dell’uomo.

Impostazioni privacy