Luciana Littizzetto ha due figli bellissimi: chi sono e cosa fanno i 30enni Jordan e Vanessa

La comica torinese ha due figli adottivi, che oggi sono ormai grandi e realizzati. Eccoli: si chiamano Jordan e Vanessa.

Classe 1964, Luciana Littizzetto è una conduttrice, comica e attrice torinese, nonché una scrittrice molto apprezzata. Cresciuta nel quartiere di San Donato da due genitori proprietari di una latteria, si avvicina al mondo dello spettacolo passando per la musica: nel 1984 si diploma infatti in pianoforte al Conservatorio e quindi inizia a insegnare musica alle scuole secondarie di primo grado, collaborando parallelamente con un mensile su cui pubblica i suoi primi articoli.

Chi sono i figli di Luciana Littizzetto
Chi sono i figli di Luciana Littizzetto: si chiamano Jordan e Vanessa (inabruzzo.it / ansafoto)

Parallelamente a questi primi lavori si laurea in Lettere e inizia a frequentare la scuola di recitazione, dove concepisce i suoi primi spettacoli di cabaret. Man mano, quindi, diventa la Luciana Littizzetto che conosciamo oggi, irriverente e pungente ma anche dolce e profonda, quando vuole. Un tema che riesce a far emergere questo suo lato più dolce è quello materno: ecco chi sono i suoi due figli.

Jordan e Vanessa, figli d’arte: ecco gli amori di Luciana Littizzetto

Se per quanto riguarda la sua vita pubblica e professionale sappiamo tutti molto, sul fronte privato invece conosciamo meno. Ciò che si sa con certezza è che dal 1997 al 2018 è stata legata all’ex batterista degli Africa Unite, Davide Graziano: pur non avendo avuto figli naturalmente, la coppia ne ha adottati due. Si chiamano Jordan e Vanessa e, proprio in virtù dell’adozione, lei li chiama “figli nati dal cuore”. Lei laureata all’Accademia delle Arti di Torino e lui assistente di produzione per delle serie tv, ecco cosa fanno oggi che sono grandi.Chi sono i figli di Luciana Littizzetto

Chi sono i figli di Luciana Littizzetto: si chiamano Jordan e Vanessa (inabruzzo.it / Instagram @vanessabeljuli e @jordan_bl23)Ad aiutarla nel convincersi a prendere in affido e poi ad adottare i due figli è stata Maria De Filippi, già madre di un figlio adottivo preso con Maurizio Costanzo.

Oggi Jordan e Vanessa hanno 29 e 26 anni e fanno la loro vita, tra sogni e progetti personale, pur non dimenticando mai da dove arrivano e quali sono i principi che hanno appreso in famiglia. L’anno scorso, poi, la comica torinese ha preso in affido un’altra ragazza di nome Svetlana, proveniente dalla Bielorussia: come spesso rivela durante i suoi interventi a Che Tempo Che Fa, oggi Luciana Littizzetto vive a Torino con Svetlana e Vanessa, mentre Jordan è già fuori casa.

Impostazioni privacy