Turismo in Abruzzo
Registra la tua struttura
Area Riservata

“Lui l’ha contattata su Instagram”. Stefano De Martino pazzo di lei, chi è la bellissima

Stai programmando di andare in Abruzzo?

Prenota il tuo soggiorno in Abruzzo

Stefano De Martino appena l’ha vista è rimasto folgorato e l’ha subito contattata sui social, chi è la giovane bionda che l’ha colpito. 

Stefano De Martino non ha potuto resistere e ha subito trovato il modo per mettersi in contatto con lei, è giovane, bionda, bella e della sua terra e per questo l’ha subito contatta per conoscerla.

stefano de martino programma
Stefano De Martino pazzo di lei, l’ha contattata subito – Inabruzzo.it

Lo show man napoletano ci ha insegnato che è un uomo che non perde tempo e con la 23enne ha fatto proprio così. Il suo è stato ‘amore a prima vista’ e non ha voluto farsela scappare.

Stefano De Martino l’ha notata e le ha scritto: chi è Alessandra Tumolillo

Stefano De Martino è rimasto letteralmente folgorato da Alessandra Tumolillo, musicista napoletana di 23 anni che vive a scafati. La sua particolarità è che è un vero talento con la chitarra, a tal punto che è diventata una delle giovani musiciste partenopee più gettonate.

chi è alessandra tumolillo
Chi è Alessandra Tumolillo, la musicista che ha incantato De Martino (IG Alessandratumolillomusic) – Inabruzzo.it

Su Instragram ha oltre 62mila follower e un video in cui reinterpreta un brano di Nino D’Angelo che ha superato 1 milione e 600 visualizzazioni. Così Stefano De Martino non ha potuto evitare di invitarla nel suo programma Bar Stella. Lo show man, come raccontato dalla Tumolillo al Corriere della Sera, ha iniziata a seguirla su Instagram e poi l’ha contattata per farle i complimenti. L’ex di Belen le aveva detto che appena sarebbe stato possibile si sarebbero incontrati ed è andata così.

“(…) Si creò un buco in scaletta e per colmarlo all’ultimo minuto pensò a me. Quando mi chiamò, ero appena guarita dal Covid. Quindi, da fatalista quale sono, pensai che era proprio giunto il mio momento“, ha raccontato la Tumolillo. E la serata a Bar Stella è andata benissimo, quella sera nel programma di De Martino ha suonato Munasterio ‘e Santa Chiara, in una reinterpretazione jazz  e Lina Sastri, ospite della serata, le ha fatto dei bellissimi complimenti.

Alessandra viene da una famiglia di musicisti, il padre è violinista e la madre pianista. Ha frequentato il conservatorio di San Pietro a Majella a Napoli e si è diplomata in chitarra jazz. La Tumolillo adora interpretare i classici – anche e soprattutto della musica napoletana – in chiave jazz, regalandoci musiche originali che sono un vero successo. De Martino ha subito notato il suo talento e per questo l’ha voluta nel suo programma, lo show man ha occhio per i talenti, anche per questo in tanti lo indicano come il futuro conduttore del Festival di Sanremo.

Impostazioni privacy