“Lui tentava di baciarla”: coppia di Uomini e Donne beccata così, addio vicino al programma?

Colpa di scena Uomini e Donne? La coppia è vicina all’addio? Ecco cosa sta succedendo, i fan non stanno più nella pelle, tra loro è amore?

Uomini e Donne, il famoso editing in onda su Canale 5 si è fermato per la consueta pausa in vista delle festività natalizie. La messa in onda delle nuove puntate partirà  l’8 gennaio 2024 come di consueto su Canale 5 a partire dalle 14:45 sino alle 16 circa. In questi giorni nonostante lo stop del programma i telespettatori hanno chiacchierato molto circa le vicende dei loro beniamini attraverso le piattaforme digitali. Sulle varie pagine social sorte a sostegno del programma infatti si è molto discusso circa le questioni di cuore dei cavalieri e delle dame.

Maria De Filippi UeD
La coppia lascia il programma? inabruzzo.it

La curiosità è alta soprattutto nei confronti di una “coppia” nuova. In questi giorni sono stati avvistati insieme, sono giunte infatti delle segnalazioni che hanno lasciato i fan di stucco. Nessuno si sarebbe mai aspettato che le cose tra di loro andassero così poiché al centro dello studio di Canale 5 la dama era apparsa restia nel conoscere il cavaliere. Nonostante gli iniziali tentennamenti sembrerebbe che oggi si frequentino. Ma di chi si tratta?

Uomini e Donne, costa sta accadendo tra i due amati volti del programma?

Alessandro Vicinanza è tornato a Uomini e Donne per rimettersi in gioco e cercare una compagna a lui affine. Ha  immediatamente rivolto la sua attenzione nei confronti di Roberta Di Padua, i due avevano avuto una breve frequentazione nel corso della passata stagione, poi terminata. Nonostante si siano trovati molto bene l’una in compagnia dell’altra, il cavaliere partenopeo ha confessato di nutrire un interesse nei confronti della bionda Cristina Tenuta.

La Tenuta è apparsa dubbiosa ed ha cercato di dissuadere Alessandro, esortandolo a conoscere più a fondo Roberta. Nonostante gli iniziali timori i due sono poi usciti insieme e proprio di recente, Cristina e Alessandro sono stati visti insieme. Hanno portato avanti dunque la loro conoscenza anche nei giorni in cui non ci sono state le registrazioni.

alessandro-e-cristina
Alessandro e Cristina avvistati insieme, ma…
(Fonte Instagram @deianiramarzano)
inabruzzo.it

Sono stati avvistati insieme a Salerno e a Napoli. Stando alle segnalazioni che sono giunte a Deianira Marzano, Cristina però non sembrerebbe essere particolarmente coinvolta da Alessandro, un utente ha infatti scritto: “Li ho visti anche io a Salerno e già discutevano, camminavano di fianco a me e al mio fidanzato. Alessandro buffo perché voleva abbracciarla e baciarla e lei si scansava”.

Inoltre l’utente ha poi fatto sapere che Alessandro si dava molte arie per le vie della città. “L’ho visto in versione divo di Hollywood mentre lo fermavano. E si faceva le foto con una tipa bionda che aveva una borsa Gucci da urlo. Quando lui però è in giro con gli amici non lo ferma nessuno. Ogni settimana porta a Salerno una del programma”. Nessuna buona nuova dunque, almeno stando alle segnalazioni. Tra Alessandro e Cristina sembrerebbe esserci maretta, altro che amore!

Impostazioni privacy