Luna, la figlia di Belen Rodriguez è cresciuta ed è identica a zia Cecilia: la prova in una foto

Com’è diventata Luna Marì? La figlia di Belen Rodriguez è cresciuta e somiglia sempre di più alla splendida zia Cecilia. Ecco la foto.

Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di Belen Rodriguez e della sua turbolenta vita privata. La showgirl originaria dell’Argentina si è affermata come una star a tutti gli effetti, complici non solo la bellezza mozzafiato ma anche il talento che ha dimostrato di avere.

belen e la figlia luna Marì
A chi somiglia la piccola Luna Marì? – (inabruzzo.it)

Nel corso degli anni quello di Belen Rodriguez si è affermato come uno dei volti più amati della televisione italiana. La bella showgirl argentina ne ha fatta di strada, arrivando a collezionare una valanga di successi sia sul piccolo schermo che nel mondo dei social. Modella, conduttrice, attrice e chi più ne ha più ne metta, la splendida Belen vanta all’attivo una carriera importante nel nostro paese.

Oggi tutti conoscono Belen Rodriguez che, con il tempo, è diventata una star dello spettacolo italiano. La showgirl ha attirato l’attenzione soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata, segnata da numerose relazioni con uomini noti nel mondo dello spettacolo. Da Fabrizio Corona a Stefano De Martino, passando per il flirt con Antonino Spinalbese, sono diversi i personaggi che hanno riempito le pagine di cronaca rosa insieme alla Rodriguez. Mamma di due figli, Belen non smette mai di avere tutti gli occhi puntati addosso. Ma com’è diventata la figlia della showgirl?

Belen Rodriguez, la figlia Luna Marì somiglia sempre di più ad un’altra persona della famiglia

Come già accennato, Belen è mamma di due splendidi bambini. Il primogenito della Rodriguez si chiama Santiago, ha 11 anni ed è nato dal matrimonio della showgirl con il ballerino di Amici, Stefano De Martino. Solo qualche anno fa, durante una profonda crisi tra i due coniugi, la Rodriguez ha avuto una relazione con il parrucchiere Antonino Spinalbese. I due sono stati insieme per qualche mese e, dal loro amore, è nata la piccola Luna Marì. Oggi la piccola è cresciuta, ha 3 anni ed assomiglia sempre di più ad un altro membro della famiglia Rodriguez.

belen Rodriguez luna Marì
La piccola Luna Marì con la zia Cecilia Rodriguez – foto profilo ufficiale IG @chechurodriguez_real (inabruzzo.it)

Si tratta di zia Cecilia, la sorella minore della celebre showgirl. La più piccola del clan dei Rodriguez appare spesso sui social con la sua adorata nipotina, mostrandosi mentre gioca e si diverte un mondo insieme a lei. Non fa eccezione la recente foto che la bella Cecilia ha condiviso su Instagram e che ha scatenato una valanga di reazioni per un motivo molto semplice. È impossibile non notare la straordinaria somiglianza tra zia e nipote, che nella foto hanno anche la stessa buffa smorfia sul viso.

Impostazioni privacy