“L’uno contro l’altro”, Carlo Conti finalmente rompe il silenzio sul rapporto con il famosissimo collega

Carlo Conti rompe il silenzio sul suo acerrimo nemico, ecco chi è : lo conosciamo tutti e ha cambiato anche lui il mondo della tv.

Uno tra i professionisti che hanno cambiato la storia dello spettacolo italiano, che ha sempre dimostrato il suo grande impegno, la sua professionalità e il suo talento è proprio lui, il grandissimo Carlo Conti. Nel corso della sua carriera, infatti, ha condotto diversi show che hanno fatto appassionare milioni di telespettatori; uno fra tanti è stato proprio Tale e quale show. Nel corso di una intervista, infatti, è venuto fuori chi è il suo acerrimo ‘nemico’: andiamo a vedere di chi e cosa si tratta.

Carlo Conti dramma
Carlo Conti dramma improvviso- inabruzzo.it

Sin dalla gioventù, Carlo è sempre stato appassionato al mondo dello spettacolo, tanto da avere le idee chiare circa il suo futuro lavorativo. Per un breve periodo, però, ha lavorato in banca per il tanto ambito ‘posto fisso’ ma, dopo 3 anni, ha preferito scegliere la libertà seguendo i suoi sogni. Ha cominciato a lavorare per due emittenti radiofoniche locali, fino al successo televisivo sempre in ambito locale.

Infatti, ha condotti due programmi su Teleregione Toscana che ancora oggi vengono ricordati dal pubblico dell’epoca come due capolavori: Succo D’Arancia , dove Carlo Conti fece la conoscenza di Giorgio Panariello e il precedente Un ciak per artisti domani, da lui scritto e condotto, dove conobbe per l’appunto Leonardo Pieraccioni. Con il tempi i tre fondano Fratelli D’Italia e con i loro spettacoli spopolano in tutta la Toscana. 

Pian piano, Carlo Conti si fa conoscere a livello nazionale e diventa uno dei conduttori più amati e apprezzati dal pubblico italiano. Tra i tanti show da lui condotti ricordiamo L’Eredità, il famoso quiz game, e Tale e quale show che richiama proprio uno dei tanti varietà trasmessi negli anni Settanta.

Carlo Conti e la confessione sul suo ‘nemico’: ecco cosa ha detto

Molte volte i personaggi famosi si trovano ad affrontare delle vere e proprie sfide concorrenziali e spesso si pensa che nella vita quotidiana i conduttori o personaggi famosi si ritrovino spesso contro. E’ questo il caso isolato che ha visto Carlo Conti interfacciarsi con il suo grande ‘nemico della tv’ Gerry Scotti: ma vale nella vita quotidiana o solo per una questione di share?

Carlo Conti dramma
Carlo Conti dramma e nemico- credit ansa- inabruzzo.it

Circa questa questione, Carlo Conti ha voluto spiegare che tra lui e Gerry vige una profonda amicizia e stima reciproca, nonostante le trasmissioni che spesso si ritrovano a metterli contro.

Nel dettaglio, Conti ha ammesso in una intervista rilasciata a Nuovo Tv: “Ci siamo divertiti molto a girare gli spot, rafforzando ulteriormente la stima e l’amicizia che tra noi erano già forti. Siamo stati spesso l’uno contro l’altro in tv, ma sempre con rispetto reciproco”

Su un eventuale futuro lavorativo, invece, esclama: “Negli spot che il pubblico può vedere in questi giorni, che sono molto divertenti, si vede tutto il nostro affiatamento, magari sta per nascere una nuova coppia televisiva. Se io e Gerry lavoreremo insieme? Il problema è che io lavoro in Rai e lui a Mediaset”. 

Impostazioni privacy