Lutto a Un Posto al Sole: arriva lo spoiler più temuto, il dramma improvviso

Lutto a Un Posto al Sole: lo spoiler più temuto è arrivato. Nei prossimi episodi accadrà il dramma improvviso.

Si fanno ancora più avvincenti le vicende dei personaggi di questa amatissima soap nostrana. Il coraggio e la giustizia stanno irrompendo a Palazzo Palladini e la preoccupazione dei telespettatori sta crescendo di minuto in minuto. Le sorti di questi impavidi cittadini sono veramente a rischio?

lutto un posto al sole
Lutto a Un posto al sole – inabruzzo.it

Impossibile non ricordare le vicende nefaste della famiglia del portiere del palazzo Raffaele, diventato vedovo anni addietro proprio a causa di una scelta simile fatta da sua moglie. I fan più longevi della soap se la ricorderanno: stiamo parlando di Rita, la bellissima sorella di Giulia Poggi.

La donna fu uccisa per mano della criminalità dopo aver scelto di testimoniare in un indagine su un omicidio al quale aveva assistito uscita dal lavoro presso il “Bar Vulcano”. Questa vicenda all’epoca scosse tantissimo tutti gli animi di Palazzo Palladini, cambiando per sempre la vita di molti degli inquilini. Che cosa succederà, dunque, nei prossimi episodi?

Un Posto al Sole, una scelta controcorrente

Ancora in primo piano in “Un Posto al Sole” è la lotta alla criminalità. Dopo le recenti vicende che hanno visto affrontare il tema della corruzione negli organi di giustizia, questa settimana la storia della soap si sofferma sul tema del fare la scelta giusta. In particolare, viene di nuovo trattato il tema della difficile scelta che un cittadino deve fare se sceglie di stare dalla parte della legge.

Clara e il suo uomo -Credit Instagram@unpostoalsolerai3 -Inabruzzo.it

Diventare un collaboratore di giustizia ed entrare nel programma di protezione dei testimoni è una scelta che cambia la vita. Le persone che compiono questo gesto lo fanno consapevolmente e sanno quello che stanno rischiando. Questa difficile scelta sembra che presto toccherà proprio a lei: ovvero a Clara.

La sua decisione pare però che potrebbe costarle veramente cara. La donna, infatti, potrebbe rischiare di perdere per sempre suo figlio e quindi il grande desiderio di farsi una famiglia con l’uomo che ama. Clara entrerà insieme a Edoardo nel programma dei testimoni e questo potrebbe causarle la perdita del suo primo figlio avuto con l’imprenditore Roberto Ferri ma anche di quello che sta portando in grembo.

Non è infatti escluso che qualche uomo del clan camorrista contro il quale i due vogliono testimoniare non si vendichi sulla donna incinta. Clara sarà quindi la nuova Rita? Oppure gli autori sceglieranno di farla sopravvivere e di farla essere finalmente felice?

Per saperlo non ci resta che seguire le prossime puntate. L’appuntamento è sempre su Rai3 alle 20:50, dal lunedì al venerdì.

Impostazioni privacy