Lutto ad Avanti un altro: il toccante messaggio di addio e l’ultima foto insieme

Lutto ad Avanti un altro: il toccante messaggio di addio dì un personaggio del cast e l’ultima foto insieme. Pubblico commosso.

Avanti un altro è tra i programmi vincenti realizzati da Paolo Bonolis. In onda nel preserale di Canale 5 consegue dati di ascolto rilevanti e riesce a tenere testa ad un format consolidato come L’Eredità. Quiz atipico, divertente, e fuori da ogni regola, coinvolge il pubblico a casa e quello in studio. L’ironia di Paolo Bonolis e della sua storica spalla, Luca Laurenti, sono gli ingredienti vincenti del format. Oltre ai due conduttori, fanno parte del cast del format vari personaggi, che nel corso del tempo sono diventati parte integrante del gioco.

Avanti un Altro lutto nel programma
Avanti un Altro colpito da un lutto – inabruzzo.it

Nel famoso salottino di Miss Claudia sono presenti volti diversi che rappresentano alcune materie. La loro presenza è un vero cult del programma e alcuni si sono conquistati un’ampia fetta di popolarità anche in rete, divenendo delle vere icone. Immancabile la bonas e il bonos, ruolo ricoperto nel corso delle varie edizioni da diversi personaggi, oggi molto popolari. Nonostante il successo crescente del daytime, è possibile che questa sia l’ultima edizione del format: il contratto di Bonolis è di prossima scadenza e il conduttore potrebbe non rinnovarlo.

In questi giorni uno dei protagonisti di Avanti un altro è stato colpito da un lutto inatteso. Sui social è stato condiviso il toccante messaggio e l’ultima foto insieme. Tanti i messaggi di cordoglio arrivati, che manifestano la solidarietà per il momento difficile. Laura Cremaschi, volto del web nel salottino di Avanti un altro ha pubblicato sul suo account social uno scatto insieme alla nonna: un’immagine tenera che ha ricevuto tantissimi like e cuoricini.

Laura Cremaschi: “Fai un dolce viaggio…”

In Avanti un altro, Laura Cremaschi rappresenta il mondo del web. Parte del salottino di Miss Claudia, è tra i personaggi più popolari del daytime. In passato ha anche ricoperto il ruolo di Bonas ed è un punto fermo del programma. Molto amata anche in rete, su Instagram ha più d’un milione di followers che non mancano di farle sentire il loro affetto. Sulla sua bacheca condivide momenti professionali, ma anche di vita privata.

Laura Cremaschi lutto in famiglia
Laura Cremaschi, l’addio commosso alla nonna-foto Ig @aluracremaschi- inabruzzo.it

Fai un dolce viaggio, nonna, sarai sempre nel mio cuore adesso potrai riabbracciare di nuovo il nonno”, questa la didascalia che accompagna lo scatto dove Laura è ritratta con la nonna, deceduta nei giorni scorsi. Laura ha ricevuto le condoglianze d’alcuni vip: da Miss Claudia, alias Claudia Ruggeri a Elena Santarelli ma anche Francesca Barra. Tanti anche i messaggi di cordoglio delle persone comuni.

Impostazioni privacy