Lutto Caterina Balivo, la morte improvvisa lascia tutti attoniti

Terribile lutto per Caterina Balivo, che lascia tutti di stucco con le sue parole. La conduttrice ha parlato di lei, ecco cosa ha detto.

Tra i volti più amati della televisione italiana spicca senza alcun dubbio anche quello di Caterina Balivo. La conduttrice napoletana ne ha fatta di strada negli anni, partendo dai concorsi di bellezza fino ad arrivare a sfondare sul piccolo schermo.

caterina balivo lutto
Duro colpo per la conduttrice Caterina Balivo – (inabruzzo.it)

Il merito di tanto successo non è soltanto della straordinaria bellezza della Balivo ma anche nel suo incredibile talento che, negli anni, l’ha portata ad affermarsi come una delle presentatrici più amate della tv. Splendida padrona di casa Rai, con il tempo la bella Caterina ha condotto programmi seguitissimi tra cui Unomattina, Pomeriggio sul 2, Detto Fatto e tanti altri ancora.

Oggi tutti conoscono Caterina Balivo non soltanto grazie a La volta buona, lo show che la vede protagonista nel primo pomeriggio di Rai 1, ma anche per l’enorme successo che ha riscosso come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Di recente la Balivo ha fatto parecchio parlare di sé a causa di un lutto che l’ha colpita profondamente, ecco di chi si tratta.

Caterina Balivo, quel terribile lutto ha distrutto lei e l’Italia intera

Solo qualche giorno fa è morta Paola Gassman, figlia dell’iconico Vittorio nonché sorella del celebre attore Alessandro. Deceduta all’età di 78 anni, la donna era stata ospite di recente a La volta buona, il programma condotto proprio da Caterina Balivo. Nel seguitissimo salotto di Rai 1, l’artista ha parlato non soltanto della sua intensa carriera nel mondo del teatro, ma anche della sua vita privata.

paola gassman morta
La compianta artista Paola Gassman – foto Ansa (inabruzzo.it)

La Balivo è rimasta sconvolta di fronte alla notizia della morte della Gassman. Proprio a lei la conduttrice ha rivolto un dolce pensiero sui social. “Cara Paola buon viaggio– ha scritto la Balivo in un commovente post su Instagram –Mai avrei pensato di non rivederti più”. Per l’occasione, la conduttrice ha ricondiviso l’intervista alla Gassman, in un ultimo saluto che ha visto coinvolti anche i followers della Balivo.

Anche Alessandro Gassman, noto attore e fratello della defunta Paola, ha voluto salutare la sorella con una dolce dedica sui social. “Sei sempre stata la più saggia”, ha scritto l’artista romano secondo quanto riportato da lanostratv.it. “Ti vorrò per sempre bene– ha continuato il celebre Alessandro –Come tutti quelli che ti hanno conosciuta”. Nata a Milano nel 1945, l’amatissima Paola si è spenta a Roma dopo un lungo periodo di malattia, lasciando un grande vuoto nel mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy