Lutto improvviso per Caterina Balivo, le tristi parole sui social: “Mai avrei pensato…”

Lutto improvviso per Caterina Balivo: le sue parole sui social sono veramente tristi per un evento che nessuno si aspettava.

Increduli e addolorati i fan per quanto è successo. La triste notizia è balzata alla cronaca in pochi istanti e ha colpito il mondo del web e non solo. Da sempre molto amata, il dolore per questa perdita è enorme anche perché pareva che stesse benissimo l’ultima volta che il personaggio è apparso in pubblico.

Caterina Balivo lutto improvviso
Caterina Balivo -Credit Instagram@caterinabalivo -Inabruzzo.it

Gli ammiratori sono in lacrime come la stessa conduttrice. Sempre apparsa in ottima salute, tutti speravano di poterla ammirare nuovamente in tv magari proprio nel salotto della conduttrice de “La volta buona”. Così invece purtroppo non potrà essere. Sola adesso si apprende con certezza che questa star era malata da tempo.

La stessa Caterina Balivo ha voluto augurare a questo grande personaggio con un post social di fare un “Buon Viaggio…”. E come lei anche tanti altri Vip della televisione e del mondo del cinema hanno voluto lasciare a questa donna un loro ultimo saluto. Scopriamo dunque assieme chi è questa star nostrana che ci ha lasciato in modo così improvviso.

Lutto nel mondo del cinema: addio proprio a lei

A lasciarci così all’improvviso è stata una star del teatro nostrano, protagonista tra le più apprezzate per anni. Sorella di un noto attore amatissimo dai suoi fans, la donna assieme al marito ha riscosso enorme successo con i loro spettacoli teatrali. Tra i tanti, ricordiamo “Fa male il teatro” dove è stata diretta proprio dal padre, l’indimenticabile Vittorio Gassman. Come molti avranno capito, stiamo parlando di Paola Gassman.

Paola Gassman -Credit Instagram@caterinabalivo -Inabruzzo.it

La sua ultima apparizione in tv risale al gennaio scorso quando intrattenne con racconti molto interessanti tutto il pubblico del programma di Rai 1 “La volta buona” condotto appunto da Caterina Balivo. In mezzo al clima felice del Natale, quello è un momento televisivo considerato epico sia dalla stessa conduttrice che dai tanti telespettatori.

In quell’occasione, infatti, si poté ancora una volta sentire parlare delle vicende del grande regista Gassman da chi l’ha conosciuto e l’ha amato, sia come padre che come professionista. Purtroppo, contrariamente da quanto desiderato da molti, questo non potrà più accadere: Paola Gassman non potrà più replicare la sua presenza in studio da Caterina Balivo.

L’annuncio della sua morte è stato dato dalla famiglia il 10 aprile: la donna è deceduta a 78 anni dopo aver perso la sua guerra contro un male che da anni combatteva. Su internet spicca l’ultimo saluto commovente del fratello Alessandro Gassman, dove l’uomo manifesta tutto il suo dolore ma anche il grande affetto per la sorella maggiore.

Impostazioni privacy