Lutto improvviso per Michelle Hunziker: “Fai buon viaggio”, il triste annuncio

Il messaggio di Michelle Hunziker sui social è pieno di dolore: la conduttrice ha subìto in questi giorni un importante lutto.

Michelle Hunziker, nell’ultimo anno, è stata al centro del gossip per la sua relazione con Alessandro Carollo. Dopo la rottura con Tomaso Trussardi, ha trovato l’amore con l’osteopata romano. Inizialmente si parlava soltanto di un’indiscrezione, poi dopo le prime paparazzate sui giornali, hanno deciso di confermare la storia. Entrambi hanno, infatti, cominciato a pubblicare storie in cui erano insieme, mentre trascorrevano momenti in posti magici.

lutto michelle hunziker
Michelle Hunziker ha subìto una dolorosa perdita (inabruzzo.it)

Anzi, l’uomo le scrisse addirittura una dedica su Instagram, usando parole piene d’amore: “Sei arrivata senza chiedere permesso… hai travolto e stravolto tutto nel modo più bello che potessi immaginare”, aveva scritto a corredo di alcuni scatti di coppia. Anche la conduttrice ha usato il suo canale Instagram per condividere delle foto con il nuovo fidanzato. Michelle è infatti particolarmente attiva sui social, li utilizza per condividere sia la sua vita privata che quella professionale. Nelle ultime ore, però, la showgirl ha voluto lasciare un messaggio diverso dal solito, per annunciare di aver subìto una dolorosa perdita. 

Michelle Hunziker, il triste annuncio arriva sui social: brutto momento per la conduttrice

Negli ultimi giorni Michelle Hunziker ha voluto usare il suo canale Instagram per salutare una persona che ha fatto parte della sua vita: è venuto a mancare il padre di Eros Ramazzotti, il suo ex marito. In una storia gli ha mandato un breve ma significativo messaggio: “Fai buon viaggio Rodolfo”, ha scritto su uno sfondo completamente nero, che sembra rappresentare il dolore che insieme alla sua famiglia sta provando per questa improvvisa scomparsa.

michelle hunziker annuncio
Michelle Hunziker, il messaggio dopo il lutto (Foto Instagram @therealhunzigram) inabruzzo.it

La conduttrice, a quanto pare, ha voluto salutare il suo ex suocero e l’ha fatto con poche ed importanti parole. Rodolfo Ramazzotti, il padre di Eros, è morto all’età di 87 anni. A darne notizia sono stati proprio il cantante e sua nipote, sui social. L’artista ha condiviso un’immagine con all’interno un cuore spezzato e una foto di quando era piccolo insieme a suo padre, con la scritta ‘Ciao Pà’. Aurora, invece, ha utilizzato una foto di quando era solo una bambina, mentre era in braccio a suo nonno.

Guardo questa foto e non riesco a trattenere le lacrime. Mi sembra quasi di vedere mio figlio tra le tue braccia. Sono contenta che tu sia riuscito a conoscerlo, ci mancherai tanto”, ha scritto a corredo, per poi salutarlo con un’ultima frase in cui è chiaro quanto, in questo momento, sia grande il dolore: “Buon viaggio nonno R, non eravamo pronti a salutarti“.

Impostazioni privacy