Lutto nel cast di Ballando con le stelle, la triste notizia commuove tutti

Negli ultimi giorni si è verificato un grave lutto nel cast di Ballando con le stelle. La triste notizia è stata data a tutti tramite i social: ecco che cosa è successo.

È un periodo non troppo facile per una delle protagoniste del programma di Milly Carlucci, la quale è pronta a tornare dal prossimo anno con una nuova edizione della trasmissione di Rai Uno con nuovi personaggi che scenderanno in pista. Una delle ultime concorrenti ha dato un triste annuncio sui suoi canali, comunicando la sua perdita.

Ballando con le stelle lutto
Il cast di Ballando con le stelle in lutto – inabruzzo.it

Nell’era digitale la maggior parte delle persone decide di comunicare il proprio lutto tramite social. È certamente il modo migliore e più veloce per dare una notizia, soprattutto per chi è un personaggio pubblico. Ciò è quello che ha fatto una delle ultime protagoniste di Ballando con le stelle, la quale ha condiviso un post su Instagram in cui ha rivelato il suo dolore per la grave perdita.

Lutto nel cast di Ballando con le stelle: il post di Sara Croce

Giorni difficili per Sara Croce, la quale si è fatta conoscere dal pubblico prima come “bonas” di Avanti un altro e poi come concorrente di Ballando con le stelle. La modella, insieme a tutta la sua famiglia, è stata travolta da un grave lutto dopo la notizia della morte del nonno. A farlo sapere è stata proprio lei tramite un post di commemorazione su Instagram.

Ballando con le stelle lutto Sara Croce
Il post di Sara Croce per il lutto subito in questi giorni (fonte foto: Instagram @saracroce98) – inabruzzo.it

“Un marito, un padre e un nonno meraviglioso. – il post di Sara inizia proprio con queste dolci parole dedicate al nonno – Siamo stati immensamente fortunati ad averti nella nostra vita. – si legge – Ci mancherai ogni giorno, ma il tuo ricordo sarà la nostra forza. Per sempre”, ha poi concluso la showgirl nella didascalia di accompagnamento a un carosello di foto che vedono il nonno sempre amorevole con lei.

Molti sono i messaggi arrivati in breve tempo e che si leggono sotto il post di Sara, dove tanti fan si sono stretti intorno a lei e alla sua famiglia in questo periodo di dolore. Non mancano nemmeno i commenti di volti noti al grande pubblico che hanno voluto manifestare vicinanza alla ragazza. Tra loro si vede il messaggio di Rossella Erra, ma anche quello di Marco Salvati, Valeria Graci, Ainett Stephens e molti altri ancora.

Gestione cookie