Lutto nel mondo della tv, addio al volto di una delle fiction più seguite: si spegne a soli 48 anni

Un lutto nel mondo della televisione: a soli 48 anni bisogna dire addio ad uno dei volti di una famosa fiction molto seguita dal pubblico. Ecco chi è.

Il mondo della televisione si trova a piangere un attore molto famoso. A soli 48 anni si spegne uno dei volti che più è ricordato per due fiction nello specifico. È successo il 23 febbraio e tutti sono stati convolti dalla notizia visto l’età non avanzata dell’attore. Ma andiamo a vedere le fiction e chi è.

Drammatico lutto per uno dei personaggi più amati del momento
Addio al volto di una delle serie più seguite in tv (Inabruzzo.it)

Tutto è successo improvvisamente e familiari e colleghi non si aspettavano di dover dire addio all’attore inglese, residente ora in Canada. Lui si è fatto conoscere dal pubblico per aver preso parte ad alcune serie come Once Upon a Time, Smalville ed Eureka. Ma ecco chi è e come è stata data la notizia.

Lutto, la notizia della morte dell’attore: Chris non c’è più

Nella giornata del 26 febbraio a dare notizia della morte dell’attore è stato il suo agente. Chris Gauthier è morto a soli 48 anni, ma le cause del decesso non sono state rivelate. L’attore, come rivelato da TMZ, aveva avuto una malattia recentemente che non è stata specificata e dopo improvvisamente è arrivata la sua morte. Ancora non sembra vera scrive l’agente su Facebook.

Come abbiamo detto infatti a darne notizia sui social è stato proprio il suo agente Chad Colvin con un lungo post. Alcune frasi: “Non mi sembra ancora vero. Come può? Un mondo senza di te è un posto molto più buio, così tanto che quando ieri sua moglie mi ha contattato con la notizia, ho pianto incredulo per ore.” Il ricordo dell’agente che ammette che Chris gli mancherà molto.

Lutto nel mondo della TV
Chris Gauthier è morto (foto: screenshot Facebook @Chris Gauthier) (inabruzzo.it)

Mi mancherai molto più di quanto tu possa mai immaginare. Vorrei che avessimo potuto passare un po’ più di tempo insieme e che tu capissi la differenza che hai fatto, non solo nella mia vita, ma in tutti quelli che hai toccato.” Ha concluso l’agente. Chris Gauthier è nato a gennaio del 1976 ed è diventato un attore di piccolo e grande schermo.

In TV Chris è apparso per la prima volta nella miniserie La Leggenda di Earthsea, ma è con il ruolo in Smalville che ha raggiunto la popolarità. Ha preso parte poi ad alter produzioni, tra cui: iZombie, Little Man, Freddy vs. Jason ed altri.

Impostazioni privacy