Lutto per Emma Marrone, dolore per l’amico scomparso: l’ultimo incontro qualche giorno fa

Emma Marrone è stata colpita da un altro lutto, dopo la perdita del padre, un’altra scomparsa sconvolge la cantante pugliese. 

Emma Marrone ha dovuto dire addio a un’altra persona a lei cara, la cantante pugliese ha perso il padre un anno e mezzo fa a causa di una malattia lampo e adesso questa scomparsa l’ha addolorata moltissimo.

lutto emma marrone
Lutto per Emma Marrone, l’addio all’amico scomparso (IG Real_brown) – Inabruzzo.it

Essendo una persona estremamente di cuore e attiva sui social, è qui che ha voluto ricordare l’amico scomparso. L’aveva incontrato pochissimo tempo fa e mai si sarebbe immaginata un tragico epilogo.

Emma Marrone colpita da un lutto, l’addio all’amico scomparso

Emma Marrone piange un amico scomparso, la cantante pugliese ha condiviso sui social tutto il suo dolore non appena ha appreso la terribile notizia. Ha voluto ricordare questa persona condividendo l’immagine di un incontro avvenuto qualche giorno fa.

morto ernesto assante
Emma Marrone ricorda Ernesto Assante (IG Real_brown) – Inabruzzo.it

Il mondo della musica italiana questo 27 febbraio si è svegliato con una terribile notizia, la morte di Ernesto Assante, storico giornalista di musica, firma di Repubblica e autore televisivo. Da Emma Marrone ad Eros Ramazzotti, tutti i cantanti piangono la sua improvvisa scomparsa, che è stata un duro colpo per tutti.

Ernesto Assante è deceduto in seguito a un ictus che l’ha colpito nella notte, nonostante il celere ricovero in ospedale e i tentativi dei medici di salvarlo, purtroppo non ce l’ha fatta. E’ morto all’età di 66 anni, lascia la moglie e due figlie. La tragica notizia è stata resa nota dal sito de La Repubblica, giornale di cui era una delle firme più autorevoli. Ricordato come il ‘giornalista gentile dalla passione inesauribile per la musica‘, con la sua professionalità aveva rapporti con molti personaggi della musica italiana.

Proprio per questo a piangere Ernesto Assante oggi sono i cantanti di cui il giornalista raccontava sfide e successi. Emma Marrone ha voluto ricordarlo condividendo un’immagine di un’intervista fatta qualche giorno fa, sullo sfondo si legge ‘Apnea’, ultimo singolo che la cantante pugliese ha portato al Festival di Sanremo. Dunque è riuscita a salutare colui che era molto di più di un professionista dell’informazione qualche giorno prima che morisse tragicamente.

Dalla Marrone a Ramazzotti, passando per Jovanotti, Anna Tatangelo, Fiorella Mannoia e molti altri ancora, oggi è un giorno triste per la musica italiana, i suoi protagonisti piangono la scomparsa di una delle firme che ha fatto la storia del giornalismo musicale nostrano.

Impostazioni privacy