Lutto trono over per la dama: l’addio doloroso

Lutto inaspettato per una dama del trono over di Uomini e Donne. Un addio doloroso che ha sconvolto i fan del daytime di Maria de Filippi.

Da qualche anno il trono over di Uomini e Donne ha conquistato sempre più spazio nel daytime di Maria de Filippi. Le storie degli anta appassionano il pubblico e in alcuni momenti hanno tolto lo scettro anche al trono classico. Il parterre di dame e cavalieri è in continua evoluzione, anche se molti volti presiedono per periodi più lunghi e questo li rende dei veri personaggi. Dame come Barbara de Santi, ma anche Aurora Tropea sono diventate molto popolari. E che dire di Ida Platano che oggi è la prima tronista over.

Maria de Filippi lutto al tron over
Maria de Filippi, il trono over colpito da un lutto-foto mediasetinfinity- inabruzzo.it

Puntata dopo puntata il pubblico si è affezionato ai protagonisti di Uomini e Donne, soprattutto a quelli che sono presenti da tempo e che non hanno ancora trovato l’anima gemella. In questi giorni il trono over è stato colpito da un doloroso lutto, un evento che ha sconvolto anche il pubblico. Sui social non sono infatti mancati messaggi di affetto e sostegno nei confronti dell’amata dama che ha rivelato di aver perso una persona cara. Lei è considerata l’anta doc del trono over.

Presiede nel format da più di dieci anni e nonostante qualche storia importante non ha ancora trovato la sua metà. Naturalmente il riferimento è rivolto a Gemma Galgani la cui presenza nel daytime è imprescindibile. La dama torinese crede ancora nella possibilità di trovare l’amore vero, non ha perso la speranza e deve molto a Maria de Filippi che ancora le permette di presiedere nel programma. I telespettatori le sono molto affezionati e non mancano di seguirla sui social. Ed è proprio sul suo profilo Instagram che ha rivelato di aver perso una persona a lei molto vicina.

Gemma Galgani addolorata: “Stai danzando tra gli angeli…”

Non posso credere che non ci sia più. Stai danzando tra gli Angeli. Sempre nel mio cuore”, questa la didascalia usata da Gemma per rivelare il dolore che sta provando. La dama ha perso una persona cara, e ha voluto condividere il lutto con chi le vuole bene. La Galgani non ha rivelato l’identità della persona defunta, ma è evidente il forte legame che aveva con lei.

Gemma Galgani lutto
Gemma Galgani colpita da un grave lutto-foto @gemma.galgani-inabruzzo.it

Gemma ha ricevuto tantissimi messaggi di cordoglio. I fan hanno voluto farle sentire il loro affetto in un momento in cui si sentirà sicuramente triste e sola. In seguito la dama non ha mancato di rivelare tutta la sua gratitudine per i tanti messaggi ricevuti.

Impostazioni privacy