Luxuria furiosa all’Isola dei Famosi, non doveva finire così: “Gli accordi erano altri”

L’andamento de L’Isola dei Famosi non è molto confortante per Vladimir Luxuria. Il cast, tra squalifiche e infortuni, si è già ridotto.

Vladimir Luxuria, con la conduzione de L’Isola dei Famosi, ha iniziato un’avventura completamente nuova. La complessità del reality show impone una particolare attenzione alle dinamiche e alla gestione dei naufraghi. Le liti e gli scontri, infatti, possono degenerare velocemente. Sembra che questa edizione non riesca proprio a decollare.

Luxuria furiosa all’Isola dei Famosi
Vladimir Luxuria in difficoltà per L’Isola dei Famosi – inabruzzo.it

Di recente, c’è stata anche una squalifica inaspettata. Indubbiamente, tutto questo sta mettendo a dura prova la presentatrice. È probabile che nutra un po’ di rancore nei confronti dei concorrenti che, volenti o nolenti, stanno sabotando gli ascolti e aggiungendo ulteriori ostacoli al percorso.

Il cast de L’Isola dei Famosi mette in difficoltà Luxuria: il pubblico indignato

L’Isola dei Famosi è un reality show completamente diverso dal Grande Fratello. I naufraghi, oltre alla difficile convivenza, devono scontrarsi con prove fisiche e psicologiche di tutto rispetto. La fame, la mancanza di comfort e la stanchezza possono spingere alcuni di loro a gettare la spugna. Di recente, come se non bastasse, si sono aggiunte anche le fastidiose punture dei Mosquito a complicare il quadro.

I concorrenti, prima di sbarcare in Honduras, devono firmare un contratto. Esso, oltre a stabilire le clausole legate ai pagamenti e alla permanenza, affrontano anche il tema dell’abbandono. La produzione, infatti, non può permettersi che i naufraghi fuggano in massa dal gioco. Il programma ne risentirebbe in modo marcato. Questa edizione, tuttavia, non è iniziata nel migliore dei modi. Vladimir Luxuria, dopo sole quattro puntate, è stata già costretta a fronteggiare situazioni difficili.

Il cast de L'Isola dei Famosi mette in difficoltà Luxuria
Vladimir Luxuria in difficoltà per colpa dell’addio dei naufraghi – (IG @isoladeifamosi) – inabruzzo.it

Francesco Benigno, tra le polemiche generali, è stato squalificato dal gioco per via di alcuni comportamenti. Il diretto interessato, però, non è rimasto in silenzio. Le sue parole hanno già avuto una certa risonanza sul pubblico. Francesca Bergesio, per colpa di un infortunio al ginocchio, è stata costretta a tornare in Italia e anche Marina Suma ha rischiato grosso. Per fortuna, sembra che i medici le abbiano dato il permesso di continuare. Nel frattempo, Aras Senol, Greta Zuccarello ed Edoardo Franco hanno contratto il covid.

Vladimir Luxuria è sommersa dalle critiche. Il malcontento dei fan è davvero alto e gli ascolti non accennano a migliorare. La situazione del reality show sembra piuttosto delicata. I continui cambiamenti nel cast non aiutano il pubblico ad affezionarsi ai naufraghi. Al contrario, creano una vera e propria mancanza di interesse. Le prossime puntate, probabilmente, saranno decisive.

Impostazioni privacy