Luxuria nei guai dopo l’isola dei famosi: cosa sta succedendo

Luxuria dice la sua su L’isola dei Famosi scatenando le polemiche: il reality di Canale 5 è arrivato agonizzante alla fine. 

A gran sorpresa, Aras Senol ha vinto L’isola dei Famosi 2024 contro il favoritissimo Edoardo Stoppa, un finale inaspettato che arriva dopo un percorso a dir poco tortuoso e faticoso a causa degli ascolti bassissimi. Un flop decisamente inatteso, visto il cast costituito dagli opinionisti Sonia Bruganelli e Dario Maltese, l’inviata Elenoire Casalegno e la conduttrice Vladimir Luxuria.

Isola dei famosi Luxuria  nei guai
Isola dei Famosi, Vladimir Luxuria rompe il silenzio – (Foto Instagram @vladimir_luxuria) – Inabruzzo.it

Proprio Luxuria è balzata alle cronache rosa per aver rotto il silenzio su quello che ai più appare come un’esperienza fallimentare: l’insuccesso di quest’edizione a cosa è dovuto? È possibile che la responsabilità sia tutta da attribuire alla conduttrice che ha preso il posto di Ilary Blasi?

Vladimir Luxuria dice la sua su L’isola dei Famosi

La finale de L’isola dei Famosi è stata coerente con la piega che ha contraddistinto tutta l’edizione 2024. Tante le promesse e i buoni propositi dei conduttori e dei concorrenti, che però anche nell’ultima puntata non sono bastati a risollevare lo show. I critici televisivi parlano di una finale per nulla avvincente con pochissima azione e momenti di poca importanza. C’è chi insinua che tra i baci, i videomessaggi sdolcinati e i saluti da lontano ripetuti una volta di troppo, abbiano reso l’ultima puntata del reality, al pari di una puntata da dating show, neanche fosse Uomini e Donne o C’è Posta per Te.

Vladimir Luxuria Isola dei famosi
Vladimir Luxuria i confessa sulla sua esperienza a L’Isola dei Famosi – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

E poi il vincitore, che da semisconosciuto è diventato il personaggio di punta, soffiando la vittoria a volti più noti e scatenando per forza di cose le malelingue. Resta il fatto che anche in questo caso il programma non ha raggiunto gli ascolti del livello di uno show di prima serata, rimanendo indietro a Terra Amara che ha trionfato senza sforzi. E così Vladimir Luxuria intervistata da “SDL TV“, ha deciso di parlare, dandosi prima di tutto un voto.

Io mi voto con un più che sufficiente. Perché comunque mi sono ritrovata a fare una diretta di quattro ore senza avere un vero e proprio copione”, ha spiegato. “Non sai mai come reagiranno i naufraghi o se una corrente diversa ti impedirà di fare una prova. Hai una scaletta, degli argomenti e basta”. Poi sul flop mette le mani avanti, alludendo al suo debutto di conduttrice in un programma famosissimo e come lei stessa ha evidenziato in diretta : “Non ci si crede. Io non l’ho manco chiesto. Non è che abbia fatto in modo di…Me l’hanno chiesto loro”.

Impostazioni privacy