“Ma cosa sta succedendo?” La volta buona, gelo in studio per la scena inaspettata: imbarazzo per l’ospite della Balivo 

Quello che è successo durante la puntata de La volta buona ha lasciato l’ospite di Caterina Balivo senza parole: non se lo aspettava proprio.

Caterina Balivo è tornata a settembre 2023 sul piccolo schermo, dopo circa tre anni di distanza, ed è arrivata direttamente in Rai. Ha esordito con il programma La volta buona: si tratta di un nuovo format che ha sostituito quello di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno. È molto seguito dai telespettatori, dato che in ogni puntata le sorprese non mancano. Sono tanti i temi trattati, solitamente si parte con argomenti più attuali.

la volta buona gelo in studio
La volta buona, quello che è successo è inaspettato (inabruzzo.it)

Nella seconda parte, invece, arrivano personaggi della televisione e del mondo dello spettacolo, pronti a raccontare sia la loro vita privata che professionale. Spesso si lasciano andare a rivelazioni che non hanno mai fatto prima, spiazzano il pubblico. In un recente appuntamento di questa settimana, c’è stato un vero e proprio colpo di scena in studio, che ha visto protagonista un’amatissima ospite di Caterina, che non si aspettava quello che è successo.

La volta buona, in diretta è accaduta una scena del tutto inaspettata: l’ospite non poteva crederci

Durante una recente puntata de La volta buona, programma in onda su Rai Uno, Caterina Balivo ha accolto in studio alcuni importanti personaggi della televisione. In particolare, durante la seconda parte, è arrivata Anastasia Kuzmina, la ballerina e professionista di Ballando con le stelle, con Roberto Ciufoli: sono stati protagonisti dell’intervista per presentare il loro spettacolo teatrale, Neverland, in cui interpretano il capitano Uncino e Wendy.

la volta buona scena inaspettata
La volta buona, la ballerina è rimasta senza parole (Foto Rai Play) inabruzzo.it

Ebbene, proprio per la giovane c’è stata una grossa sorpresa, dato che mentre parlava della sua vita privata e quindi della sua relazione con il fidanzato, Alessio Di Gennaro, un dietologo e nutrizionista, è apparso all’improvviso. Caterina ha infatti finto di fare un collegamento con il ragazzo, solo che ad un certo punto è spuntato da dietro le quinte: “Ma cosa sta succedendo?!“, ha esclamato stupita la Kuzmina, dato che non si aspettava assolutamente di poterlo vedere arrivare in trasmissione. “Ma tu non eri a fare visite?”, gli ha domandato e lui ha replicato con ironia: “Mi sono licenziato, non lavoro più”. 

Anastasia si è più volte coperta il volto con le mani, per l’emozione. È rimasta, infatti, piacevolmente colpita dalla sorpresa che la conduttrice e il suo fidanzato le hanno fatto. Non pensava assolutamente di poterlo avere accanto in televisione, dato che è la prima volta che si mostrano davanti al pubblico italiano. Non ha quindi nascosto l’entusiasmo ma anche l’imbarazzo.

Impostazioni privacy