“Ma la smettete?”, un fuorionda imbarazzante: Il Volo gelato da Mara Venier

Ospiti di Mara Venier a Domenica In, Piero, Gianluca e Ignazio de Il Volo hanno messo in imbarazzo la padrona di casa.

Nelle giornata di domenica 24 marzo, ancora una volta, il talk cult di Rai Uno Domenica In, ha segnato un grande risultato in termini di share. Ancora una volta, negli studi romani di Rai Uno, una carrellata di grandi ospiti: dai cantautori Michelle Zarrillo e Amedeo Minghi all’attrice Maria Grazia Cucinotta fino Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino.

Mara Venier Il Volo
Imbarazzo in studio da Mara Venier: cosa è successo con il trio de Il Volo – Inabruzzo.it / AnsaFoto.it

Attesissima – e non ha deluso le aspettative – il trio de Il Volo. L’intervista da Mara Venier arriva dopo settimane di rumors circa un presunto scioglimento del gruppo formato da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Come ricorderanno i fan dei tre tenori, Piero e Gianluca avevano discusso pubblicamente sul nuovo stile adottato al Festival di Sanremo 2024 da Il Volo.

Momento imbarazzante in studio

Come accennato, qualche settimana fa, Piero Barone e Gianluca Ginoble, nel corso di un’intervista radiofonica, hanno avuto un accesso diverbio. Gianluca ha parlato delle necessità, e opportunità, per il Volo di provare nuovi stili magari lontano dai canoni classici del gruppo, mentre Piero lo ha invitato a non parlare a nome di tutti del gruppo. I tre sono apparsi più affiatati che mai, dimostrando quanto i rumors fossero lontani dalla realtà. I tre lirici hanno scherzato negli studi di Mara Venier sulla questione, con Gianluca che ha chiosato sulla questione: “Io e Piero siamo come destra e sinistra, poli opposti. E Ignazio è la bilancia”.

Domenica In Mara Venier
Imbarazzo a Domenica In: cosa è successo durante l’intervista di Mara Venier a Il Volo – Inabruzzo.it / AnsaFoto.it

Ma ad incuriosire i telespettatori è stato un colpo di scena durante l’intervista, con un fuorionda che ha divertito molto il grande pubblico. Dopo il primo break pubblicitario, al ritorno in studio, Piero Barone ha infatti rivelato: “Noi stavamo fuori e sentivamo Mara dire ‘Ma la smettete di scrivermi delle cose? Non ci vedo e sapete che improvviso”. La padrona di casa, un po’ in imbarazzo ma con la sua solita simpatia, ha confermato e Piero è andato a prendere il gobbo del programma portandolo davanti alle telecamere.

Impostazioni privacy