Maddalena Corvaglia, dura su Elisabetta Canalis: dopo Pechino arriva la stoccata sull’ex amica

Maddalena Corvaglia torna in tv a Pechino Express, intervista per l’ex velina in cui arriva un’altra stoccata all’ex amica Elisabetta Canalis.

E’ iniziata la nuova edizione di Pechino Express, con un cast davvero molto interessante quest’anno. Tra le presenze più attese, c’è quella di Maddalena Corvaglia, storica ex velina di Striscia la Notizia. Oggi 44enne, la pugliese, dopo il popolare tg satirico, ha vissuto una importante carriera come modella e showgirl televisiva e in questa sua nuova avventura è determinata a dare il meglio.

Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, ancora gelo
Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis, strade ormai separate per le due ex amiche, storiche veline di Striscia la Notizia – Inabruzzo.it

Il reality show viene da lei affrontato insieme a Barbara Petrillo, nella coppia de ‘Le amiche’. Un duo sicuramente dinamico ed esplosivo, che attira l’attenzione del pubblico. Inevitabile però pensare a chi di Maddalena è stata amica per tanto tempo, oltre che collega in una cavalcata leggendaria.

Maddalena ed Elisabetta Canalis hanno costituito probabilmente il duo di veline più iconico di sempre. Un binomio che tra il 1999 e il 2002 ha dettato legge, entrando nella mente e nel cuore di milioni di italiani. Le due sono rimaste legate per diversi anni anche dopo la fine della loro avventura a Striscia. Poi, però, è successo qualcosa e il rapporto si è interrotto.

Maddalena Corvaglia, intervista a cuore aperto: la sua risposta al veleno su Elisabetta Canalis

Nel corso del tempo, non sono mancate discussioni e polemiche sulla vicenda. Di cui si è tornato a parlare in occasione dell’intervista rilasciata da Maddalena a ‘Gente’.

Maddalena Corvaglia, che risposta sulla Canalis
Maddalena Corvaglia, dichiarazioni che non lasciano dubbi da parte della showgirl (Instagram: maddalena_corvaglia) – Inabruzzo.it

Tra le domande poste a Maddalena, quella relativa alla storia d’amore vissuta per sei anni con il conduttore Enzo Iacchetti. Anche quella, finita in un giro vorticoso di polemiche, all’epoca, per la grande differenza d’età tra i due. Sul tema, Maddalena ha detto: “Stare con lui era una scelta criticabile ed è stata criticata. Dall’altra parte, sul piatto, per le veline c’erano i calciatori, faceva più figo“.

A quel punto, le è stato chiesto se si trattasse di una stoccata all’ex amica Elisabetta Canalis, ma Maddalena ha tagliato corto: “Di Elisabetta sinceramente non voglio parlare. Se ne è già parlato troppo, va bene così”. Ancora oggi, non è esattamente chiaro che cosa sia successo tra loro. Le due avevano aperto una palestra insieme a Los Angeles alcuni anni fa. Una delle ipotesi è che fossero nati dei dissapori sul lavoro. Ma la verità la conoscono soltanto le due interessate.

Impostazioni privacy