Mahmood, colpo di scena: spunta la foto del nuovo fidanzato (altro che Mengoni)

Da giorni il gossip di una relazione tra Mengoni e Mahmood si è fatto sempre più insistente ma in realtà è apparsa la foto del suo fidanzato.

Marco Mengoni e Mahmood non hanno mai fatto apertamente coming out anche se in tantissimi sono certi del loro orientamento e durante Sanremo hanno avanzato varie ipotesi relative a una storia tra i due. Anche sul palco dell’Ariston, per l’esibizione del cantante in gara, ci sono stati degli sguardi tra il complice e l’infastidito che hanno gettato altra benzina sul fuoco.

Mahmood foto nuovo fidanzato
Mahmood, il gossip bomba sul fidanzato/Foto Ansa (inabruzzo.it)

I due non hanno proferito parola in merito anche se Deianira Marzano ha condiviso molti spunti utili a riguardo, anche di un operatore che lavorava nell’hotel dove soggiornavano che li avrebbe visti, a suo dire, condividere la stanza. Ovviamente questo non è un indizio, né ci sono prove o ammissioni ma la questione si fa ancor più articolata perché ora spunta fuori una foto e non è di Mahmood con Mengoni.

Mahmood fidanzato ma il gossip con Mengoni avanza

Se i fan stavano già sognando la storia d’amore tra i due cantanti le cose sembrano prendere una piega diversa, sempre mediante l’esperta di gossip viene fuori un messaggio in cui un utente racconta che Alessandro Mahmoud avrebbe un fidanzato e quindi una storia importante, tanto che i genitori e il compagno erano presenti al concerto e la cosa non era poi così segreta per nessuno.

Mahmood foto fidanzato
Mahmood e Mengoni, il gossip impazza/foto IG deianiramarzanoofficial (inabruzzo.it)

La stessa persona che ha riferito di questa vicenda ha anche fatto presente che il fidanzato dello stesso è visibile, di sfuggita, proprio nella foto pubblicata dal cantante sui suoi profili social in cui sono da Mc Donald’s. Eppure le voci dell’intesa con Mengoni non sembrano placarsi, nonostante l’evidenza. Al momento la questione è anche un’altra, l’insistenza con cui si continua a parlare della loro presunta omosessualità senza che questi abbiano mai scelto autonomamente di fare effettivamente outing.

Alcuni giornalisti avrebbero dato per scontata la notizia ma non ci sono conferme e ora, essendoci forse una terza persona coinvolta, foto e indizi su una possibile relazione potrebbero rendere il tutto ancor più complicato. Nessuna conferma, ancora, tuttavia tra foto, commenti di persone presenti in hotel, de outing da parte dei giornalisti e notizie che impazzano e che si fanno più insistenti potrebbero spingere i due a parlare, anche solo per prendere posizione sulla vicenda e chiarire una volta per tutte come stanno effettivamente le cose.

Impostazioni privacy