Mahmood e Marco Mengoni, arriva finalmente la dichiarazione del cantante

Dopo tanti sospetti, voci di corridoio e rumors, è saltata fuori la verità su Mahmood e Marco Mengoni, all’indomani del Festival di Sanremo.

I due cantanti avevano attirato l’attenzione del pubblico quando sono apparsi particolarmente complici sul palco del Teatro Ariston. Così, dopo il 74esimo Festival di Sanremo sui due artisti italiani sono spuntate fuori diverse voci, alcune delle quali hanno fatto pensare a una storia d’amore segreta, ma la questione è rimasta irrisolta fino a poco tempo fa. Finalmente ora il cantante ha deciso di fare chiarezza.

Mahmood e Mengoni la verità
La dichiarazione inaspettata di Mahmood su Marco Mengoni che fa sognare i fans – Inabruzzo.it

Scopriamo che cosa è venuto a galla nelle scorse ore e il retroscena sul rapporto tra i due cantanti Mahmood e Marco Mengoni: ecco che cosa c’è dietro quello sguardo intenso e quel gesto che ha fatto sognare ad occhi aperti i fans che hanno seguito la kermesse canora di Rai1.

Mahmood e Marco Mengoni, la verità confessata direttamente dal cantante

Mahmood e Marco Mengoni sono due delle voci più apprezzate del panorama musicale italiano, e quest’anno in occasione del 74esimo Festival della canzone italiana, i fan hanno potuto vederli insieme, non impegnati in un duetto, ma semplicemente sullo stesso palco, quello del Teatro Ariston, nello stesso momento. Mahmood infatti, in gara con il pezzo inedito Tuta Gold è stato presentato da Marco Mengoni, nelle vesti di co-conduttore della prima serata del Festival. Prima dell’esibizione di Mahmood tra i due c’è stato uno scambio di sguardi particolare, una mano sulla spalla, un gesto fugace ma sufficiente a far immaginare molto altro e a far pensare, forse potremmo dire sognare, il pubblico.

a verità su Mahmood e Marco Mengoni
tutta la verità su Mahmood e Marco Mengoni che fa sognare in fan Inabruzzo.it-fonte Instagram@marcomengoni@mahmood

Ma Marco Mengoni e Mahmood nascondono davvero un legame che non hanno mai voluto rivelare al pubblico, e tra di loro c’è una love story top secret, o è solo il frutto della fervida fantasia del pubblico? Questo quesito per ora non ha trovato ancora una risposta, ma Mahmood si è sbottonato rispondendo proprio a un’altra domanda sul collega.

Al cantante di Tuta Gold infatti all’indomani de Festival è stato chiesto a chiare lettere dai giornalisti: ““I fan sognano un duetto con Marco Mengoni. Ti piacerebbe?” al che Mahmood ha replicato: “Marco? E’ vero, ancora non è successo con Marco. Non ho ancora fatto niente, ma posso dire ‘chissà’? Vediamo cosa ci riserva il futuro”.Insomma,  quel che è certo è che tra i due vi sia una stima professionale reciproca, che forse potrebbe dar vita a un featuring. Forse resteranno delusi i fans che dopo aver assistito a quegli attimi di apparente intesa si sono convinti che tra i due ci fosse una tenera storia d’amore o un’intensa passione segreta.

Impostazioni privacy