Mahmood, tutta la verità sul bellissimo fidanzato fotomodello: sì, è proprio lui

Chi è il fidanzato di Mahmood? Finalmente la verità sulla vita sentimentale del cantante più in voga del momento.

Con la sua voce inconfondibile, Mahmood si è ritagliato un posto di tutto rispetto nel panorama musicale italiano. Nel corso degli anni l’artista milanese ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, fatta di tanti e incredibili successi.

mahmood fidanzato
Chi è il fidanzato di Mahmood? – (inabruzzo.it)

All’età di 31 anni Mahmood vanta un record: quello di artista con le hit più amate in assoluto. Ogni canzone del cantante milanese si trasforma in men che non si dica in un successo impressionante, complici non solo la bravura ma anche lo stile e la personalità che da sempre caratterizzano il celebre cantante.

Reduce dall’avventura al Festival di Sanremo, Mahmood si gode il successo della sua Tuta gold, diventata la canzone più ascoltata su Spotify (e non solo). Oggi tutti conoscono il rinomato artista non soltanto per i suoi traguardi in campo musicale ma anche per la popolarità di cui gode come personaggio pubblico. Nonostante la fama, però, Mahmood ha sempre mantenuto riservata la sua vita privata. Ma chi è il suo fidanzato?

Mahmood, chi è il misterioso fidanzato?

Classe 1992, Mahmood è tra gli interpreti più amati del momento. Negli anni l’artista milanese di origini egiziane ha dato vita a brani che hanno fatto innamorare migliaia di ascoltatori e che hanno conquistato in men che non si dica i vertici delle maggiori classifiche del Paese. Quella del 2024 è stata la terza apparizione di Mahmood a Sanremo, dopo le vittorie del 2019 con Soldi e del 2022 con Brividi, in coppia con Blanco.

fidanzato mahmood
Mahood è riservatissimo sulla sua vita privata – foto profilo ufficiale IG @mahmood (inabruzzo.it)

Come già accennato, Mahmood è oggi un personaggio tra i più amati in assoluto. Anche se famosissimo, il cantante non ha mai rivelato nulla sulla sua vita privata. Il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha parlato a proposito della vita sentimentale di Mahmood, nominando l’esistenza di un fotomodello di Berlino. L’identità dell’avvenente modello è rimasta ignota, alimentando ancora di più la curiosità dei fan sulla vita privata dell’artista.

Amatissimo nel panorama musicale italiano, Mahmood è una vera icona del web. Qui l’artista di Tuta Gold ama interagire con i tantissimi fan che lo seguono, per mezzo non soltanto delle foto ma anche dei video che condivide. Proprio sul web è sorta una polemica sull’aspetto fisico di Mahmood, giudicato da alcuni troppo diverso rispetto al passato. A rispondere è stato lo stesso cantante, che ha smentito il tutto affermando di essersi fatto crescere i capelli e di aver tagliato la barba, dando così una svolta alla sua immagine.

Impostazioni privacy