“Mai salutata”: Lorella Cuccarini contro una delle showgirl più famose della Tv: nessuno sapeva del gelo tra le due star

Lorella Cuccarini ha fatto una confessione inaspettata: c’entra la rivalità con una delle showgirl più amate della televisione.

Lorella Cuccarini è una delle protagoniste della ventitreesima edizione di Amici. Il talent show è arrivato alla fase Serale del programma, quella più difficile ed impegnativa per i ragazzi, ma anche per i professori che li stanno accompagnando. La maestra di canto, da tre anni, è nel format di Maria De Filippi. All’esordio arrivò dietro la cattedra del ballo ma l’anno successivo, la conduttrice le chiese di cambiare posto. Dopo alcuni primi momenti di esitazione, ha poi accettato.

lorella cuccarini gelo tra star
Lorella Cuccarini, quali sono i rapporti con l’amata showgirl (inabruzzo.it)

Oggi Lorella è felice di essere ad Amici– come lei stessa aveva raccontato in un’intervista a Verissimo- ed è soprattutto entusiasta di poter lavorare con i giovani e trasmettergli quello che ha appreso in tanti anni di carriera. Nel corso del tempo, prima di approdare dietro la cattedra in veste di insegnante, il pubblico ha avuto modo di seguirla in numerose trasmissioni, in ruoli diversi. A quanto pare, con una sua collega della televisione, la Cuccarini non avrebbe da anni un rapporto proprio sereno. 

Lorella Cuccarini contro una showgirl amatissima della tv? Ecco cosa spunta fuori

Oggi Lorella Cuccarini è una delle showgirl più amate e apprezzate del piccolo schermo. Ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo da giovanissima e da allora non si è più fermata. Ha messo in evidenza non solo il suo grande talento, ma anche la sua personalità, decisamente forte e schietta. Qualità che non ha mai nascosto, anche quando nelle interviste ha più volte parlato della rivalità con le sue colleghe. In particolare, come riporta Il Giornale, non avrebbe un buon rapporto con Alba Parietti.

lorella cuccarini contro showgirl
Lorella Cuccarini, la rivelazione sulla showgirl (Foto Ansa) inabruzzo.it

Nel 1993 le due professioniste sarebbero state protagoniste di un forte confronto televisivo. All’epoca la Parietti era la conduttrice di Domenica in, un’edizione che non ebbe grande seguito, mentre Lorella aveva il timone di Buona Domenica, che invece era amatissimo dai telespettatori. Ebbene, Pippo Baudo che nel 1992 aveva chiamato la prima per la co-conduzione del Festival Di Sanremo, l’anno successivo invece volle l’attuale maestra di Amici. 

Per questo, secondo i giornali, le due allora si odiavano. Nel corso degli anni, Lorella ha poi riportato diverse versioni sulla questione. In passato ha infatti spiegato che non si salutavano perché non si incrociavano mai e non per altri motivi, per poi ritrattare, sottolineando che, in realtà, non l’ha mai veramente salutata: “Eravamo concorrenti in televisione, ma non l’ho mai salutata”, avrebbe detto la showgirl, come fa sapere Il Giornale.

Impostazioni privacy