%26%238220%3BMai+sesso%26%238221%3B%3A+cos%C3%AC+il+sex+symbol+italiano+racconta+tutta+la+verit%C3%A0
inabruzzoit
/mai-sesso-cosi-il-sex-symbol-italiano-racconta-tutta-la-verita/amp/
News

“Mai sesso”: così il sex symbol italiano racconta tutta la verità

Nel mondo dello spettacolo è venuta fuori una tremenda verità: ecco di che si tratta ma soprattutto a chi fa riferimento.

Molte volte possiamo capitare alcuni episodi sconvolgenti che lasciano il pubblico senza parole, soprattutto se si tratta dei loro beniamini. Il mondo dell’arte è pieno di volti e personaggi noti che si trovano a dover affrontare problemi di salute, o anche dicerie sul proprio conto, a cui devono porre fine spesso smentendo le stesse. Ed è quello che è accaduto ad un noto attore considerato uno dei sex symbol del mondo dello spettacolo italiano: andiamo a vedere di che si tratta e cosa è stato detto su di lui.

E’ accaduto a un vip del mondo dello spettacolo- inabruzzo.it

Nel corso della propria carriera, questo personaggio famoso si è ritrovato per anni a dover affrontare le dicerie che alcune testate giornalistiche , di gossip e di cronaca rosa hanno dovuto dire nei suoi confronti. Ad esempio, gli sono stati attribuiti diversi flirt, alcuni smentiti dallo stesso, altri ammessi.

Ma non tutto è oro ciò che luccica: con il tempo, l’attore che tutti conosciamo essere uno dei sex symbol dell’arte italiana, visto la sua fascia nel 1990 come Mister Italia, ha dovuto ammettere la sua omosessualità lasciando tutti senza parole. 

Il motivo? In passato, come anticipato, gli erano stati attribuiti diversi flirt che il pubblico si immaginava come vere e proprie storie d’amore. Una di queste con una nota attrice, la bella Eva Grimaldi. Ma è davvero tutto vero o c’è qualcosa creato dai protagonisti e dalla stessa stampa? 

Insomma, dopo avervi fatto questo nome avete capito di chi stiamo parlando? Proprio di lui, mister occhi blu il grandissimo attore Gabriel Garko. 

Gabriel Garko, la confessione che lascia tutti senza parole

Per anni Gabriel Garko è stato un vero e proprio sex symbol di successo e ha colpito il pubblico con la famosa storia d’amore con la bella Eva Grimaldi. Ma la verità è venuta fuori dopo molto tempo: i due hanno finto per anni di stare insieme per un tornaconto professionale ma soprattutto per coprire la loro omosessualità. 

Gabriel garko e la confessione – credit ansa- inabruzzo.it

Eva Grimaldi, qualche tempo fa, ai microfoni di Chi Magazine, ha svelato di voler un bene dell’anima a suo amico Gabriel e ha detto qualcosa su di lui che ha lasciato tutti senza parole.

L’attrice ha ammesso: “La nostra storia è stata creata a tavolino quattordici anni fa. Non c’è mai stato sesso, lui aveva bisogno di me e io l’ho sempre protetto. Ma c’è un amore profondo che ci lega, ancora oggi, e che va al di là della sfera fisica… lo lo avrei addirittura sposato o ci avrei fatto un figlio. I suoi pianti in tv di questi giorni? Sono solo il risultato delle sofferenze represse di una vita”.

Antonella Boccasile

Ciao sono Antonella Boccasile, sono laureata in Marketing e Comunicazione d'azienda e ho una specialistica in Informazioni e sistemi editoriali. Oltre ad aver maturato la passione per la scrittura, per la sceneggiatura e per l'arte e lo spettacolo, ho anche un master in Digital Marketing e sono Social Media Manager.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 settimane ago