Makari, lo spoiler choc: cosa succederà nella prossima stagione

Makari, c’è grande attesa per la prossima stagione della fiction di successo di Rai 1: cosa potrebbe accadere nella serie 4.

La terza stagione di Makari ha avuto grande successo su Rai 1 e i fan della serie non vedono l’ora di vedere già la stagione 4. Pare, infatti, che a breve inizieranno le riprese del nuovo ciclo di episodi. Il pubblico ha anche visto molto le repliche delle stagioni precedenti, con buoni risultati. Il protagonista della serie, Claudio Gioé, che interpreta il ruolo di Saverio Lamanna, in un’intervista con ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha parlato proprio delle nuove riprese della serie tv.

Makari spoiler
Makari, ecco cosa succederà nella prossima stagione – (Foto Screenshot www.raiplay.it) – Inabruzzo.it

Per chi non avesse ancora visto la serie e magari volesse recuperare le puntate su Raiplay, la storia narra, per l’appunto, di Saverio Lamanna, un giornalista che diventa portavoce di un noto politico, ma che in seguito commette un errore grave a lavoro. Considerato imprudente, Lamanna finisce per essere licenziato e a quel punto inizia a sentirsi frustato, al punto da decidere di trasferirsi dalla Capitale, per tornare a casa in Sicilia, a Macari, in provincia di Trapani.

È proprio qui che l’uomo ricomincia una nuova vita e fa nuovi incontri, tra cui Giuseppe Piccionello, anche noto come Peppe e l’affascinante studentessa Suleima, con cui inizia una tormentata relazione. Lamanna, inoltre, comincerà con i due a investigare su vari casi di omicidio e non che si verificano nel luogo.

Makari, quando cominciano le riprese della stagione 4

La stagione 4, dunque, a breve vedrà la luce e i fan sono in trepidazione e soprattutto, come sempre accade in questi casi, in cerca di spoiler. Sempre durante l’intervista per ‘Tv sorrisi e canzoni‘, quando gli vengono chiesti eventuali spoiler in merito alla nuova stagione, l’attore spiega che attualmente non sa ancora nulla in merito, ma “lasciamo lavorare gli sceneggiatori. Staranno organizzando qualche bel colpo di scena per tenere alte le aspettative”.

Makari riprese
Claudio Gioè ha rivelato che non mancheranno i colpi di scena – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Gioè spiega che le riprese dovrebbero partire il prossimo settembre. Dunque, non manca molto e pare proprio che potrebbero esserci dei colpi di scena che terranno incollati i telespettatori allo schermo. Attualmente, l’attore è sul set della fiction su Mike Bongiorno, di cui vestirà i panni. In merito a ulteriori, possibili spoiler l’attore dice di non sapere davvero nulla, perché non avrà la sceneggiatura prima di agosto. Dunque, l’unica certezza pare essere quella dell’inizio delle riprese a settembre. Per tutto il resto, ci sarà ancora da attendere un bel po’.

Gestione cookie