Malore a Uomini e Donne: attimi di paura per Maria De Filippi

Si accascia improvvisamente a terra, Maria De Filippi rimane senza parole: malore improvviso durante la registrazione di U&D.

In queste ultime puntate di Uomini e Donne si sta consumando di tutto. Tra una sfuriata – talvolta improvvisa, altre inspiegabili ed ingiustificabili – di Maria De Filippi, una delusione d’amore ed una discussione e l’altra, si trova il tempo di invitare ospiti e studiare dinamiche curiose per il pubblico a casa.

Malore in studio, Maria De Filippi sgomenta
Volto di U&D ha un malore di fronte a Maria De Filippi – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

Durante una delle registrazioni del mese corrente poi uno dei volti più amati ha persino avuto un malore. La conduttrice, di fronte alla scena, è rimasta sgomenta.

Uomini e Donne, Tina perde i sensi e si accascia al suolo

Giovedì 16 maggio Maria De Filippi ha fatto una sorpresa inaspettata alla sua pupilla Tina. Ospite in studio, Giucas Casella ha voluto ribadire la sua versione della storia, secondo cui avrebbe avuto un fugace e passionale flirt con la vamp romana ormai più di due decenni or sono. I due si sono quindi confrontati e Tina ha sottolineato di non ricordare le notti di fuoco che dominano tutt’oggi le fantasie dell’illusionista. A quel punto il led ha mostrato alcune immagini del fantomatico periodo a luci rosse, dimostrando la complicità che lega i due vip da moltissimo tempo. Dopodiché, la conduttrice ha invitato i due presunti amanti a ballare in centro studio, proprio come accade di consueto tra le coppie appena nate.

Tina Cipollari sviene
Tina Cipollari perde i sensi durante la puntata – foto: Mediaset Play – inabruzzo.it

A quel punto, su previo invito della conduttrice, Giucas ha appoggiato le sue mani sul capo dell’opinionista. Quest’ultima si è addormentata improvvisamente e si è accasciata al suolo. “Risvegliala, mi fa impressione!” – ha esordito Maria De Filippi. In sostanza, questo almeno è ciò che sembra, Casella ha ipnotizzato Tina Cipollari in modo da porle eventualmente delle domande sulla loro love story. L’illusionista si è poi rifiutato di approfittare della temporanea fragilità della vamp ed infine ha provveduto a risvegliarla.

La povera vittima (nonostante la dinamica non abbia convinto molti telespettatori) è apparsa sinceramente spaesata una volta aperti gli occhi. “Maria, che ci fai qui?” – le prime parole della bella addormentata. Tina ha faticato a rialzarsi, dopodiché ha spiegato di sentirsi stanca e particolarmente sudata, con battiti accelerati e mente confusa. Gianni Sperti ha accompagnato la collega alla sua postazione ed infine la padrona di casa ha invitato l’illusionista a lasciare lo studio. Una puntata un po’ diversa dal solito dunque, che tuttavia ha comportato feedback contrastanti: qualcuno si è lasciato andare all’ironia, mentre qualcun altro ha sostenuto che – ormai – Maria De Filippi sia caduta inesorabilmente in basso.

Impostazioni privacy