Maltempo, dramma per Barbara De Santi: la dama di U&D se l’è vista brutta

Dopo l’amara esperienza amorosa con Ernesto a Uomini e Donne, Barbara De Santi rischia nuovamente la tragedia: ecco cosa è successo.

Barbara De Santi è una delle più note protagoniste del dating show condotto da Maria De Filippi. La dama del parterre femminile, infatti, è da diversi anni che tenta di trovare l’uomo della sua vita. In diverse occasioni, è riuscita a instaurare delle frequentazioni e delle conoscenze con i cavalieri del Trono over, ma senza particolare successo. Tuttavia, secondo alcuni, questa poteva essere la stagione giusta per Barbara, tanto che si era dimostrata alquanto interessata nei confronti di un nuovo cavaliere.

Barbara De Santi dramma
Barbara De Santi, momenti concitati per la dama – Inabruzzo.it

Per qualche settimana, infatti, Barbara aveva manifestato una curiosità nei confronti di un ex corteggiatore di Ida Platano, ovvero Ernesto. Dopo aver abbandonato il Trono classico, l’ex corteggiatore era stato richiamato dalla redazione poiché diverse dame del parterre femminile erano interessate a conoscerlo in modo più approfondito. Una di queste è stata proprio Barbara, la quale ha lasciato il proprio numero di telefono a Ernesto una volta seduto tra i cavalieri del parterre maschile.

Ernesto e Barbara si sono frequentati per un certo periodo. Il cavaliere ha avuto fin da subito un atteggiamento particolarmente fisico e istintivo: Barbara apprezzava questo suo modo di fare, ma aveva necessità di conferme e certezze; dopotutto, lei è alla ricerca di un compagno di vita. La frequentazione tra i due si è conclusa perché Ernesto non si sentiva attratto da Barbara e lei è rimasta molto dispiaciuta e amareggiata. Alla fine della stagione però, una segnalazione ha rivelato che l’ormai ex cavaliere aveva rapporti e relazioni con altre donne fuori dal programma.

Barbara De Santi colpita dall’alluvione: come sta ora?

Nonostante la drammatica esperienza amorosa con Ernesto, recentemente Barbara De Santi ha rischiato di essere colpita nuovamente dalla tragedia. Questa volta non si sta parlando di questioni amorose, bensì di qualcosa di più serio. Nelle ultime ore, infatti, si è abbattuta sul Nord Italia una forte ondata di pioggia che ha colpito in maniera violenta determinate zone. Attraverso le sue Instagram stories, Barbara ha mostrato e raccontato il disastro che ha interessato la sua abitazione.

Barbara De Santi alluvione come sta
Fortunatamente Barbara De Santi sta bene – (Foto Screenshot Instagram @barbaradesanti24) – Inabruzzo.it

Purtroppo, il garage interrato è stato completamente allagato, tanto da richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco. Fortunatamente non ci sono stati danne alle persone, ma solamente alle cose. La dama di Uomini e Donne, infatti, ha immediatamente rassicurato tutti i follower di stare bene, solamente è alquanto dispiaciuta dell’accaduto. Non era di certo la prima volta che le capitava una situazione del genere.

Sempre su Instagram, infatti, Barbara ha raccontato che sette anni fa era successa la stessa cosa, ma in forma meno grave. Ora, una volta conclusa l’operazione di pompaggio dell’acqua, la dama ha potuto constatare lo stato di tutti gli oggetti che custodiva nel suo garage. Fortunatamente, le automobili sono state messe in salvo tempestivamente.

Impostazioni privacy