Manila Nazzaro, il figlio compie 18 anni e lei gli fa un regalo super

Manila Nazzaro emoziona i fan con un gesto sui social indirizzato al figlio che ha compiuto 18 anni: “puro amore”.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei hanno coronato il loro amore con un matrimonio da sogno, celebrato il 13 maggio 2024 a Villa Miani, Roma, dopo la cerimonia civile al Campidoglio svolatasi il 4 maggio. Questa coppia affiatata, tra le più celebri dello spettacolo italiano, ha visto coronare il loro legame sotto un maestoso arco floreale dai toni rosa e lilla, creando un’atmosfera fiabesca che ha incantato gli ospiti presenti.

Manila Nazzaro figlio regalo
Manila Nazzaro commuove tutti nel giorno del compleanno del figlio – (Foto Instagram @manilanazzaro) – Inabruzzo.it

L’evento, considerato tra i più attesi dell’anno, ha visto la partecipazione di numerosi amici e colleghi del mondo dello spettacolo che hanno condiviso momenti indimenticabili attraverso foto e messaggi affettuosi sui social media.  Manila e Stefano hanno reso questo giorno ancora più magico con ogni dettaglio curato con amore e dedizione.

Dalle decorazioni floreali all’eleganza degli abiti, simbolo tangibile del loro impegno reciproco e della loro promessa di amore eterno, è stato davvero tutto impeccabile. Tuttavia la magia non si è esaurita in quel giorno, ma è proseguita, arrivando fino a New York, grazie alla presenza dei figli della showgirl.

Manila Nazzaro, cuore di mamma: il messaggio speciale al figlio Francesco

Manila e Stefano stanno vivendo un momento magico nell’amore della loro unione e della bellissima famiglia che hanno creato. Con i figli della showgirl, avuti dal suo precedente matrimonio, Francesco e Nicolas, l’allegria non si esaurisce mai. I ragazzi sono stati presenti durante il loro viaggio a New York, dando vita a momenti indimenticabili. Il primogenito ha raggiunto la maggiore età nella Grande Mela, un’occasione speciale resa ancora più memorabile dalla sorpresa organizzata con tanto amore dalla mamma.

Manila Nazzaro regalo speciale
Manila Nazzaro fa un regalo speciale al figlio Francesco che ha compiuto 18 anni – (Foto Screenshot Instagram @manilanazzaro) – Inabruzzo.it

Su Instagram, Manila ha condiviso il video del momento emozionante in cui Francesco ha soffiato sulle candeline sopra una torta decorata con un “18”, sotto lo sfondo mozzafiato dei grattacieli newyorkesi. “Auguri amore mio! Che la vita possa regalarti sogni e felicità. Ti vogliamo bene“, ha scritto Manila, visibilmente commossa dall’importanza del momento.

Stefano, il suo devoto marito e insegnante di ballo, noto per la sua partecipazione al programma di successo di Milly Carlucci Ballando con le Stelle, gli ha dedicato un messaggio toccante, sottolineando quanto sia cresciuto con valori solidi e ora stia entrando nell’età adulta con saggezza e passione. “Ti auguro di sognare sempre in grande con umiltà ed equilibrio, di lottare per i tuoi obiettivi e di vivere con rispetto e amore in un mondo frenetico che spesso si perde in futilità

Manila ha risposto a sua volta con un semplice ma potente commento: “Puro amore“. Questi momenti non solo evidenziano il legame forte e affettuoso tra Manila, Stefano e i figli, ma anche la capacità della coppia di creare ricordi preziosi e significativi che resteranno nel cuore di tutti per sempre.

Gestione cookie