Manuela Arcuri, confessione shock dell’attrice: è questo il vero motivo dell’allontanamento dai set

Manuela Arcuri senza giri di parole svela il motivo del suo allontanamento dai set nonostante il grande successo ottenuto, le parole dell’attrice stupiscono tutti.

Con il suo incredibile talento e la sua bellezza da urlo Manuela Arcuri è riuscita a farsi amare sempre di più da fan e telespettatori, conquistato un successo dopo l’altro. Era giovanissima quando fece il suo debutto sul piccolo schermo e lasciò tutti a bocca aperta con il suo fascino irresistibile e il suo corpo da favola, toglierle gli occhi di dosso è proprio impossibile.

Manuela Arcuri confessione shock
Manuela Arcuri -inabruzzo.it

Nel corso della sua lunga carriera la splendida attrice ha recitato in moltissimi film e fiction, spesso nei panni di protagonista, facendo breccia nel cuore dei telespettatori con il suo talento e la sua ammaliante bellezza. In passato al fianco di Gabriel Garko appassionò praticamente tutti, i due oltre ad essere legati professionalmente per un po’ di tempo lo sono stati anche dal punto di vista sentimentale. L’attore all’epoca non aveva ancora fatto coming out e lei non sapeva nulla della sua omosessualità.

Negli Manuela Arcuri si è fatta sempre più spazio nel mondo della recitazione e dello spettacolo, approdando non solo in televisione ma anche sul grande schermo, dove ha recitato in molti noti film. Per qualche anno però è stata lontana dai set, il motivo? A spiegarlo è stata lei stessa e le sue parole hanno stupito tutti.

Manuela Arcuri e lo stop alla carriera, perché si era allontanata dai set

Dal 2016 al 2021 la favolosa attrice non ha più recitato e i suoi tantissimi fan sentivano molto la sua mancanza, quando è tornata al cinema loro erano al settimo cielo. D’altronde con il suo incredibile talento sarebbe stato davvero un peccato interrompere per sempre la sua fantastica carriera.

Manuela Arcuri allontanamento set
Manuela Arcuri in posa (Foto Instagram @manuelaarcuri_official)-inabruzzo.it

Il suo però non è mai stato un addio, ma solo una pausa, il motivo? Ha scelto di fermarsi per un po’ quando è diventata mamma. Qualche tempo fa durante un’ospitata a Storie Italiane riferendosi al figlio ha detto che le ha rubato il cuore e tutta la sua vita è proiettata su di lui. Aveva poi rivelato: “Sono stata io a scegliere di bloccare la mia carriera quando è venuto al mondo, volevo dedicare tutte le mie energie a mio figlio.”

In quella occasione Manuela Arcuri aveva anche detto che ha voluto riservare del tempo al figlio per viverlo al meglio, una scelta che rifarebbe subito perché non si è mai pentita. A detta sua sono giorni, mesi e anni che non si rivivono e che non possono essere restituiti da nessuno e lei è davvero felice di essersi presa una pausa per dedicarsi al ruolo di mamma.

Impostazioni privacy