Mara Maionchi, la sua casa è molto diversa da quella dei VIP: i dettagli rispecchiano lo stile dell’artista

La casa di Mara Maionchi è molto diversa da quella degli altri Vip. I dettagli dell’abitazione rispecchiano lo stile della discografica: ecco dove vive.

Negli ultimi anni, la Maionchi è diventata uno dei personaggi più influenti del panorama musicale e televisivo italiano. A differenza di quanto ci si potrebbe aspettare, la casa della discografica sa di normalità e non ha nulla a che fare con villoni extra lusso.

La casa di Mara Maionchi
La casa di Mara Maionchi sa di normalità – inabruzzo.it

Classe 1941, Mara Maionchi è uno dei nomi più importanti dell’intera scena discografica italiana. Lei e il marito Alberto Salerno, sposati dal 1976, sono stati considerati una delle coppie più importanti nel settore delle produzioni musicali. Vista la sua notorietà, ci si potrebbe aspettare un villone eppure non è così.

Mara vive in un appartamento normalissimo con il marito Alberto. Anche gli interni dell’abitazione non hanno un arredamento eccessivo, ma comunque rispecchia la personalità e il carattere della Maionchi. Una casa che i fan hanno potuto vedere in varie occasioni, sia nei programmi TV che sui social, dove condivide diversi momenti della sua quotidianità.

Mara Maionchi dove vive: lo stile della casa

La produttrice discografica vive insieme al marito a Milano, ma non nel quartiere vip e super di lusso CityLife come si potrebbe pensare; la produttrice ha preferito una casa in periferia, precisamente a Gorgonzola. È qui che conduce una vita normalissima e fa ritorno quando non ha impegni professionali.

dove vive Mara Maionchi
Mara Maionchi vive a Gorgonzola (Instagram @realmaramaionchi) – inabruzzo.it

Guardando le varie foto e video sui social, il primo dettaglio che risalta all’occhio sono i colori originali per le pareti, molto diversi da quello che ci si aspetta. Il salone lo ha fatto giallo senape ed è una stanza molto ampia, con divani in tessuto e alle pareti ci sono numerosi quadri. Si fa notare anche la consolle di antiquariato, i vari soprammobili e diversi oggettini caratteristici.

È proprio il salone la stanza che si vede di più sui canali social della Maionchi, un luogo dove la discografica trascorre molto tempo. Proprio nel salone è presente una grande libreria con dischi, CD e premi ricevuti nel corso della sua lunga carriera. Non manca, ovviamente, la TV dove è spesso protagonista.

Sui social si possono vedere anche diverse immagini della sua cucina, dove Mara si diletta ai fornelli quando ha tempo. Le pareti della stanza sono sempre color senape e all’interno c’è un tavolo in vetro. Per tutto l’appartamento, la Maionchi e il marito hanno deciso di mettere i parquet, oltre ai vari tappeti persiani.

Impostazioni privacy